Originariamente inviata da horus aggiornamento: mi hanno appena scritto i naos che a malincuore si ritirano. ho già mandato un pm a veleno, dei mast di battipaglia per sapere se sono sempre interessati. confermo il nostro interesse e ti ho appena inviato il pm con tutte le info ciao
pagato!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wildbirds conferma pagamento venerdi mattina! dai postino sbrigati!!!!!