la vedo male gighen.....guarda la lista...se solo frank mi avesse avvisato in tempo...mi sembra la corsa all'oro...nn ti danno manco il tempo...speriamo bene
la vedo male gighen.....guarda la lista...se solo frank mi avesse avvisato in tempo...mi sembra la corsa all'oro...nn ti danno manco il tempo...speriamo bene
