la vedo male gighen.....guarda la lista...se solo frank mi avesse avvisato in tempo...mi sembra la corsa all'oro...nn ti danno manco il tempo...speriamo bene
la vedo male gighen.....guarda la lista...se solo frank mi avesse avvisato in tempo...mi sembra la corsa all'oro...nn ti danno manco il tempo...speriamo bene
risposta
ciao horus, ci vediamo in aprile!!!
siamo gia in fibrillazione !
grandi ragazziii e buon lavoro di preparazione!:-d:-d:-d
"squalosbologna" presenti.rimaniamo in attesa di maggiori info
ciao horus
i gladiatori vicenza si mettono in coda,peccato che quest'anno non ci siano state le selezioni
ciao
kimbo
e che cavolo! una gara cosi non si puo perderla per nessun motivo! peccato che me ne sia accorto troppo tardi!
a sto punto prenoto per l'anno prossimo!![]()
comunque al di la di tutto tanto di cappello agli organizzatori.... quando si è dato il via alle iscrizioni è stato fatto in modo asettico... chi prima prenota, gioca.
questo può aver scontentato team blasonati o semplicemente desiderosi di partecipare ma la il tutto è stato in linea con i normali canoni di adesione ai tornei vari.
chi organizzava poteva fare una semplice telefonata all'amico ecc ecc... sto per postare... invece n.
comportamento corretto, il sa ha bisogno di onestà, correttezza e trasparenza.
due anni fa avevamo passato le qualificazioni e avevamo partecipato, l'anno scorso non ci siamo riusciti e quest'anno giochiamo di nuovo.
bene ci si vede in quel di cecina..
aggiornamento:
mi hanno appena scritto i naos che a malincuore si ritirano.
ho già mandato un pm a veleno, dei mast di battipaglia per sapere se sono sempre interessati.