scatola nera:
![]()
scatola nera:
![]()
premi e vincitori:
![]()
grande horus :::: ti piace la mia firma l'abbiamo concordata con tubo![]()
ciao kikko si e' vero il nuovo socio shadow si chiama vittorio.:-d
p.s. la foto con la pala eolica sono i tuoi dopo l'obj (scatola nera),
io la intitolerei ( teschi verso la vittoria)ti piace?
certo horus faccio proprio paura con quell'm60...hihihihi peccato che i colpi dopo aver mangiato 500gr di fagioli non uscivano di certo dalla canna del fucile!![]()
faggiuolo tu ' foto non ne hai ?
ciao viscido qualcosa ho come la prova di preparazione patologie pilota ma è da due giorni che sono sul forum e ancora ci devo capire qualcosa....sai cosa faccio? mi pappo una bella scatola di fagiuoli e vedrai che riesco anche a mettere le foto!!![]()
le foto della prep.del primo pilota sono interessanti........prova ha chiamare horus
ecco la mia esperienza che parte dal master commando 2007 come assistenza sanitaria con la croce rossa italiana. affascinato dal softair da tempo ma mai preso in considerazione. devo ringraziare tutti gli shadow a partire dal megapresidente tubo perchè è grazie a loro che sono entrato in questo fantastico mondo.... persone socievoli simpatiche e alla mano, persone che non ti fanno sentire escluso dal gruppo sin dal primo giorno...so quanto è dura con le nuove reclute e che ogni domenica con persone nuove c'è da ripetere sempre la solita lezione... ma credo che questo sia lo spirito degli shadow il trasmettere a tutti le proprie esperienze di gioco in modo da concretizzare la parola club! grazie veramente di cuore a tutti voi! quest'anno invece doppia opportunità.. ringrazio il club che mi ha dato la possibilità di far parte della difesa obj carburanti e di fare l'arbitro sull'obj pilota mettendo in campo la mia esperienza da volontario di croce rossa e truccatore! con il mio collaboratore truccatore abbiamo cercato di rendere quanto più reali le condizioni del pilota, spero che i trucchi siano stati di vostro gradimento. ringrazio jonny che faceva il simulatore è stato straordinario stare dalle 20.00 di sabato alle 8.00 di domenica sdraiato per terra con il freddo l'umido e senza muoversi per non sciupare il trucco veramente una prova da shadow! una sola cosa per concludere se può essere considerata come un consiglio da dare a tutte le squadre. le patologie che abbiamo scelto non sono patologie particolarissime e che si possono trovare solo in teatro di guerra... ho visto molte squadre un po titubanti davanti a situazioni che possiamo trovare anche nella nostra vita quotidiana... ricordiamoci che una frattura esposta o un corpo estraneo e specialmente una presunta lesione alla colonna sono situazioni che possono avvenire sul posto di lavoro, in casa e speriamo mai anche quando si gioca! quindi il mio consiglio è di frequentare un corso di primo soccorso che non costa nulla è un bagaglio di esperienza in più nella vita per affrontare con sicurezza le situazioni difficili! e poi ricordate che i punti in gioco valgono tanto perchè perderli? un saluto a tutte le squadre che hanno partecipato e complimenti ai vincitori! alcune foto per far vedere la preparazione del trucco e mi raccomando non... un saluto a presto con altre foto