Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 306

Discussione: Master Commando 2008

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

scatola nera:

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

premi e vincitori:

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

grande horus :::: ti piace la mia firma l'abbiamo concordata con tubo

Spina L'avatar di KIKKO
    Club
    S.A. TESCHI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tubo Visualizza il messaggio
    ciao kikko ti volevo fare le mie congratulazioni, sono contento per i tuoi ragazzi,che dando il sangue si sono meritati(finalmente ) il primo posto del mc 2008 bravi!
    poi ho saputo che sei diventato papà di una bellissima bambina, bene ti faccio i miei vivissimi auguri complimenti.
    un salutone,e un bacio a vittoria da parte mia e della titti.
    -d

complimenti anche a voi!!!ma è vero che si chiama vittorio...o è una presa per il c..o??
    xchè se è vero......questa coicidenza è davvero carina!!
    ciao raga

Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

ciao kikko si e' vero il nuovo socio shadow si chiama vittorio.:-d
    p.s. la foto con la pala eolica sono i tuoi dopo l'obj (scatola nera),
    io la intitolerei ( teschi verso la vittoria) ti piace?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Bravo

Predefinito

certo horus faccio proprio paura con quell'm60...hihihihi peccato che i colpi dopo aver mangiato 500gr di fagioli non uscivano di certo dalla canna del fucile!

Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

faggiuolo tu ' foto non ne hai ?

Club
    Compagnia Bravo

Predefinito

ciao viscido qualcosa ho come la prova di preparazione patologie pilota ma è da due giorni che sono sul forum e ancora ci devo capire qualcosa....sai cosa faccio? mi pappo una bella scatola di fagiuoli e vedrai che riesco anche a mettere le foto!!

Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

le foto della prep.del primo pilota sono interessanti........prova ha chiamare horus

Club
    Compagnia Bravo

Talking Ringraziamenti

ecco la mia esperienza che parte dal master commando 2007 come assistenza sanitaria con la croce rossa italiana. affascinato dal softair da tempo ma mai preso in considerazione. devo ringraziare tutti gli shadow a partire dal megapresidente tubo perchè è grazie a loro che sono entrato in questo fantastico mondo.... persone socievoli simpatiche e alla mano, persone che non ti fanno sentire escluso dal gruppo sin dal primo giorno...so quanto è dura con le nuove reclute e che ogni domenica con persone nuove c'è da ripetere sempre la solita lezione... ma credo che questo sia lo spirito degli shadow il trasmettere a tutti le proprie esperienze di gioco in modo da concretizzare la parola club! grazie veramente di cuore a tutti voi! quest'anno invece doppia opportunità.. ringrazio il club che mi ha dato la possibilità di far parte della difesa obj carburanti e di fare l'arbitro sull'obj pilota mettendo in campo la mia esperienza da volontario di croce rossa e truccatore! con il mio collaboratore truccatore abbiamo cercato di rendere quanto più reali le condizioni del pilota, spero che i trucchi siano stati di vostro gradimento. ringrazio jonny che faceva il simulatore è stato straordinario stare dalle 20.00 di sabato alle 8.00 di domenica sdraiato per terra con il freddo l'umido e senza muoversi per non sciupare il trucco veramente una prova da shadow! una sola cosa per concludere se può essere considerata come un consiglio da dare a tutte le squadre. le patologie che abbiamo scelto non sono patologie particolarissime e che si possono trovare solo in teatro di guerra... ho visto molte squadre un po titubanti davanti a situazioni che possiamo trovare anche nella nostra vita quotidiana... ricordiamoci che una frattura esposta o un corpo estraneo e specialmente una presunta lesione alla colonna sono situazioni che possono avvenire sul posto di lavoro, in casa e speriamo mai anche quando si gioca! quindi il mio consiglio è di frequentare un corso di primo soccorso che non costa nulla è un bagaglio di esperienza in più nella vita per affrontare con sicurezza le situazioni difficili! e poi ricordate che i punti in gioco valgono tanto perchè perderli? un saluto a tutte le squadre che hanno partecipato e complimenti ai vincitori! alcune foto per far vedere la preparazione del trucco e mi raccomando non ... un saluto a presto con altre foto
    Icone allegate Icone allegate Preparazione frattura esposta con emoraggia arteriosa1.JPG‎   Preparazione frattura esposta con emoraggia arteriosa2.JPG‎   Preparazione frattura esposta con emoraggia arteriosa3.JPG‎   Preparazione frattura esposta con emoraggia arteriosa4.JPG‎   Trucco finito.JPG‎  

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34201-Master-Commando-2008page18

Paso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.