Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306

Discussione: Master Commando 2008

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giò S.A. Teschi S.A.T.
    Club
    teschi
    Età
    48
    Iscritto il
    04 May 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    francamente anche io sono stato contento per la vostra vittoria perchè è da tre anni che faccio la contro alla master ed ho sempre visto il vostro team ai vertici sia per capacità che per onestà.
    ...poi..le vostre lacrime di delusione l'anno scorso mi avavano colpito...così fin da subito speravo foste voi sul gradino + alto del podio.
    ciò non toglie che se vi avessi incontrato vi avrei attaccato con tutta la forze e al massimo della mia capacità...perchè è giusto che sia così.
    così come credo sia giusto nei confronti di tutti il fare una contro tosta ma leale.
    in questo modo si esalta il valore di chi vince.
    bravi teschi ed ovviamente bravi anche tutti gli altri...ma si sa...vince uno solo.
    come hai potuto vedere le ns lacrime erano vere l'anno scorso e lo sono state quest'anno, a testimoniare quanto ci teniamo a questo gioco. e' giusto quello che dici per questo è sempre più bello quando ci si accorge di aver vinto ad armi pari con gli altri avversari e non perchè sei agevolato. e poi fa parte del nostro gioco, siamo masochisti :-d e più ci si castiga più ci divertiamo! anche se avolte con la contro si esagera, ma quest'anno non è stato il caso.

  2. #2
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giò s.a. teschi s.a.t. Visualizza il messaggio
    come hai potuto vedere le ns lacrime erano vere l'anno scorso e lo sono state quest'anno, a testimoniare quanto ci teniamo a questo gioco. e' giusto quello che dici per questo è sempre più bello quando ci si accorge di aver vinto ad armi pari con gli altri avversari e non perchè sei agevolato. e poi fa parte del nostro gioco, siamo masochisti :-d e più ci si castiga più ci divertiamo! anche se avolte con la contro si esagera, ma quest'anno non è stato il caso.

    ciao... complimenti per il risultato.


  3. #3
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team
    Età
    59
    Iscritto il
    14 Jul 2007
    Messaggi
    419

    Predefinito

    a nome dei legionari romani un sentito ringraziamento per aver partecipato adf una manifestazione che non ci vedeva presenti da anni,un team con le cosidette che senza l'ausilio di super tecnologie è riuscito a conquistare il 5° posto a soli 400 pt dai vincitori.....in queste gare si sa'....uno solo è il vincitore...resta un rimpianto per aver preso una contro "che non era per noi" ma in questi casi è sempre meglio mandare giu' e proseguire la battaglia....in ogni caso debbo dire che i legionari romani....ci sono!
    grazie a tutti
    alla prossima

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34201-Master-Commando-2008page18

Paso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.