
Originariamente inviata da
jump62
francamente anche io sono stato contento per la vostra vittoria perchè è da tre anni che faccio la contro alla master ed ho sempre visto il vostro team ai vertici sia per capacità che per onestà.
...poi..le vostre lacrime di delusione l'anno scorso mi avavano colpito...così fin da subito speravo foste voi sul gradino + alto del podio.
ciò non toglie che se vi avessi incontrato vi avrei attaccato con tutta la forze e al massimo della mia capacità...perchè è giusto che sia così.
così come credo sia giusto nei confronti di tutti il fare una contro tosta ma leale.
in questo modo si esalta il valore di chi vince.
bravi teschi ed ovviamente bravi anche tutti gli altri...ma si sa...vince uno solo.
