Originariamente inviata da
giò s.a. teschi s.a.t.
solitamente mi trovo solo a leggere questi forum e mai a scrivere, un po x mancanza di tempo un po perché preferisco tenermi fuori da tutti i discorsi ed evitare polemiche fraintenditrici come spesso accade ma questa volta provo un’irrefrenabile bisogno di comunicare ma soprattutto ringraziare.
innanzitutto ringrazio tutto il gruppo degli shadow a partire dal tubo, horus e il grande (soprattutto di mole j) viscido e li ringrazio per aver inventato questa magnifica competizione e per reinventarla ogni anno in modo diverso facendoci venir voglia che passino i 365 giorni per tornare in quel di riparbella. li ringrazio nuovamente perché quest’anno hanno ascoltato qualche mio consiglio che negli anni scorsi ho sempre cercato di infondere al fine di far capire, spero che quest’anno siano d’accordo con me ovvero che valga la pena di aggiungere qualche obj o wpt per far faticare maggiormente le squadre e valorizzare di più coloro che hanno capacità maggiori.
ringrazio poi tutti coloro che hanno qui scritto e che lo stanno ancora facendo, lodando noi teschi e tutti gli altri club per la loro onestà. quest’aspetto non è da sottovalutare specialmente in questi ultimi tempi in cui si usa come capro espiatorio la disonestà per screditare qui gruppi che arrivano più in alto; sicuramente se la controinterdizione e le difese ci lodano (e non è riferito a noi come gruppo ma a noi come 12 club partecipanti) per il comportamento, significa che il torneo si è svolto nella piena imparzialità di tutti. abbiamo bisogno proprio di questo, di sincerità e di competizione. grazie per quello che scrivete, ci fate sentire onorati di partecipare a questi avvenimenti.
ringrazio poi tutto il mio club per avermi permesso di partecipare al mio 4° mastercommando in 5 anni, contando poi che ho dovuto rinunciarne ad uno per una tonsillite che mi ha colto un paio di giorni prima.
personalmente devo dire che ho giocato il mio torneo peggiore, mi dispiace aver fatto faticare il mio gruppo, ho commesso tutti gli errori che solitamente non commetto, non sono stato lucido e ho fatto perdere molti punti. non ho svolto la recon come avrei voluto, non ho fatto la prima esfiltrazione, ho navigato come peggio non potevo, e nella seconda giornata sempre in fondo alla pattuglia, io che di solito scalpito per essere tra i primi ed impongo la mia navigazione. senza contare le pessime prestazioni sotto ingaggio. non mi aspettavo questo risultato ed è tutto merito dei miei colleghi, che edizione dopo edizione hanno saputo mantenere la voglia di vincere. sinceramente questo trofeo ci pesava molto non averlo, per il nostro club è sempre stata una manifestazione di riferimento, forse quella a cui tenevamo di più ma che mai siamo riusciti a vincere, forse anche per pochissimo (vedi 2004), forse per sfortuna ma comunque ci sempre mancata. ogni anno a fine premiazione eravamo quasi sicuri di aver vinto, completavamo il giro quasi facendo un perfct, ma rimanevamo sempre delusi dai pochi punti che ci mancavamo per vincere, e alla fine piangevamo per la delusione, e non sono solo parole, ma fatti. quest’anno invece non ci aspettavamo di arrivare così in alto, eravamo già scoraggiati dalla sera del 19, ma abbiamo avuto la forza di crederci ed andare avanti comunque. alla fine siamo riusciti a piangere di felicità quest’anno! ora ci sentiamo davvero felici e completi,abbiamo realizzato un sogno che avevamo da anni! per quanto mi riguarda, da quella sera sotto la neve (2004) con la mimetica ghiacciata e senza la possibilità di cambiarmi, sono cresciuto molto, e dopo molte delusioni per veder esultare gli altri, sono davvero onorato di aver vinto il mastercommando! grazie shadow