dio solo sa quanto vi ho odiato...ma faceva parte del gioco quindi...
mi complimento con voi e con tutta la contro in generale per la vostra lealtà e per il vostro "sporco" lavoro...
potevate rimanere per le premiazioni, non vi avremmo picchiati!!! eheheh
un ringraziamento a tutti gli shadow, a tubo, tubino, horus, viscido e tutti gli altri di cui non ricordo il nome... grazie davvero!!!
una gara fantastica, un week end indimenticabile!!!


Portale
Lo staff


In attesa della conferma e-mail

ma faceva parte del gioco quindi...
, horus, viscido e tutti gli altri di cui non ricordo il nome... grazie davvero!!!
