Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 306

Discussione: Master Commando 2008

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

bhè prendere l'obj mortai di giorno 8vs8 era molto difficile...di nuovo complimenti ai 2 team che ci sono riusciti senza aiuti...ma sopratutto grazie di nuovo ai teschi e al gruppo aquila ke ci hanno kiamato per l'aiuto...ma sopratutto grazie ancora a tutti quei gruppi che sono passati vicino all'obj mortaio sparando sull' "elicottero" del soccorso e a noi buoni operatori inglesi... hehehe

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    mmmm non ricordo la vostra posizione in classifica...però ricordo la divisa vegetata desertica di chi ha ritirato la targhetta...

eh eh .. la nostra divisa post tornei ... piaciuta ?

Spina L'avatar di Dighito
    Club
    Softair Club BULLDOG Verona

Predefinito

grandi shadow! anche quest'anno un impeccabile organizzazione!!!!
    non possiamo nascondere cmq che ci avete fatto sgambettare parecchio!
    e complimentoni ai teschi di vicenza!!! è un onore, per me come veneto, veder due squadre venete nei primi 3 posti di un torneo del genere, come l'anno scorso ! c'è poco da fare .... semo troppo forti !!
    voglio ringraziare tutta l'organizzazione per l'ottimo lavoro svolto e l'incredibile atmosfera che riuscite a diffondere, le squadre di contro che ci han fatto dannare, il mitico elicotterista (sfascia-elicotteri :-d) francooooooooooooooo!!!
    un grazie particolare a gundam che ci ha fatto ponte con i cavi dal suo wrangler , il nostro furgone ci ha lasciato a piedi ..... batteria a terra.

grandi shadow, un torneo organizzato da voi è una assicurazione di divertimento! e poi ... che cazzo .... che campo butei !!!!

spero d'aver la possibilità di guidare anche l'anno prossimo la mia squadra in questo fantastico torneo ! !

ciao a tutti ! e grazie ancora !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

non male per il post torneo però se la usavate sul campo potevate cambiare nome in faro squad... hehehehe si skerza naturalmente...

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

alcune foto del master e le foto di tutti i premiati... ho alcuni "buchi" nella ricostruzione della classifica, se mi fate sapere di che squadra sono i ragazzi premiati ritratti nelle foto senza didascalia provvedo ad aggiornare il tutto... grazie! :d

https://picasaweb.google.com/fabio.p...ercommando2008

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

per noi del gruppo aquila è stata la prima master commando... che dire, veramente una gara splendida e davvero difficile!
    nel mio piccolo posso dire di aver lasciato parte di me sul campo (un pezzo di incisivo in particolare:-d ), l'unico dispiacere è stato quello di aver dovuto esfiltrare in anticipo di qualche ora proprio a causa del male al dente e a qualche dubbio sull'integrità strutturale dello stesso.
    i miei complimenti sia ai sas che ci hanno aiutato a conquistare l'obj mortai sia a tutta la contro in generale, "agguerrita" al punto giusto.
    speriamo di esserci ancora l'anno prossimo!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stinger Visualizza il messaggio
    alcune foto del master e le foto di tutti i premiati... ho alcuni "buchi" nella ricostruzione della classifica, se mi fate sapere di che squadra sono i ragazzi premiati ritratti nelle foto senza didascalia provvedo ad aggiornare il tutto... grazie! :d

https://picasaweb.google.com/fabio.p...ercommando2008
    i settimi qualificati siamo noi del gruppo aquila!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

appena rientrati !!! un grazie a tutti gli organizzatori per la splendida gara, tutto perfetto, tutti onestissimi tutti simpatici !!! (e poi questo anno il clima era spettacolare!!)
    appena le pubblico vi aggiungo qualche foto : )

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stinger Visualizza il messaggio
    eheh... mi spiace per il quid pro quo, in effetti il nostro scout che vi ha spottati vi ha chiesto se eravate controinterdizione o meno. purtroppo anche noi eravamo arrivati da poco e stavamo cercando di ricongiungerci con altri elementi dei nostri che stavano completando l'esplorazione dei sentieri nei dintorni e avrebbero dovuto sbucarci alle ore 12... comunque credo che ci siamo chiariti subito dopo ed in modo "vantaggioso per entrambi" come si usa dire :d

complimenti per l'onestà comunque.

alla prossima :-d
    infatti,... come detto siamo rimasti interdetti piu noi che voi, ma non certo per colpa vostra,..noi non eravamo ancora in palla...stavamo correndo su obj deposito..preso per primi saltando altre pattuglie... che manco avevamo preso in esame che ci fossero opfor in movimento in quella zona...poi il vostro numero ha fatto il resto..ero sicuro che foste una pattuglia...la prossima sparo poi chiedo alla prossima tigri.

Spina L'avatar di Demien
    Club
    alfieri.lunezia.va.ma.s.

Predefinito

1 omaggio ai teschi

bravissimi complimenti

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34201-Master-Commando-2008page18

Paso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.