Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: montare una canna più lunga su M4; devo montare cilindro chiuso?

Spina L'avatar di beanogio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito montare una canna più lunga su M4; devo montare cilindro chiuso?

salve a tutti
    vorrei cambiare la canna al mio cqb e montarne una piu lunga una da 363mm da 6.03mm diam.

il mio problema è:
    dato che ho un cilindro con apertura, montando una canna di tale lunghezza devo sostituirlo con uno chiuso?
    oppure è meglio usare una molla un pò piu spinta e lasciare il cilindro aperto?
    oppure la differenza è cosi limitata che anche a cilindro e molla originali non ho cambiamento di performance?

personalmente penso che un cilindro chiuso con una molla meno spinta possa dare piu garanzie in termine di durata degli ingranaggi dato che una molla piu dura a lungo andare comporta un usura maggiore... però è solo una impressione personale

vorrei quindi sapere da voi che soluzioni avete adottato e cosa mi conviene montare.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per montare quella molla
    non c'è da cambiare altro,non c'è ne il bisogno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.