sì parlando con altri, il miglior eotech 552 low cost risulta proprio l'a.c.m. 2nd version di rsov. reticolo originale, no effetto ghost, si vede bene anche di giorno ma... a quanto pare da problemi di regolazione verticale.
sì parlando con altri, il miglior eotech 552 low cost risulta proprio l'a.c.m. 2nd version di rsov. reticolo originale, no effetto ghost, si vede bene anche di giorno ma... a quanto pare da problemi di regolazione verticale.
già..
...ci fossero rimedi o altre soluzioni.
ma al momento, ho un mega punto interrogativo!
quello di rsov fa cagare, io l'ho preso e l'ho rimandato indietro xchè si era spezzata la vite di regolazione e manco funzionava più dopo qualche gg. risparmiate i soldi x quello vero o usate le mire metalliche che è meglio, mi sa.
ciao rebus, guarda qui cosa mi hanno risposto: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=34965
...a me la versione civile non piace esteticamente indi opto per un eotech vero... risparmierò...![]()
Ultima modifica di digitaljail; 25/01/2008 a 14:32
quello della hurricane se non sbaglio è stato recensito, e si piazza sicuramente tra i migliori....per ora, io ho provato quello "2nd version" che vendono da softairfourfun" e devo dire che l'effetto ghost è inesistente, è bello e curato nei dettagli, il reticolo si vede anceh su fondo chiaro...e costa 70 euro nuovo anzichè 100 !
a quanto ne sappia l'hurricane è il migliore in assoluto,ma costa una barca di soldi e in italia non si vende più...credo.
non ho sentito nessuno parlare dell'eotech della element, in vendita sia da r..s che da wgcs..p.
l'ho appena acquistato e a quanto spiegavano in un sito, sembra ben regolabile in altezza, 10 gradi di luminosità, impermeabile fino a 10 piedi (non so cosa voglia dire).