salve, vorrei semplicemente sapere se i caricatori marui da 600 bb vadano sul vfc in questione (suppongo di si)
mentre invece per i caricatori g&g??
salve, vorrei semplicemente sapere se i caricatori marui da 600 bb vadano sul vfc in questione (suppongo di si)
mentre invece per i caricatori g&g??
per i marui ti posso confermare il perfetto funzionamento su tutti e due i modelli lungo e corto![]()
da quello che ho sentito dovrebbero andare bene anche gli ics.
byezzzzzzzzzzzzzzzz
io ho porvato star (da160) marui e cinesi (da 600) e vanno tutti da dio
ah pure il bombolone della star da 2500 bb v bene se proprio vuoi...
nei vfc ci và di tutto,ics compresi.per la cronaca,non so'se lo hai mai aperto,ma all'interno del gb troverai boccole in nilon e astina spingi pallino,pistone trasparenti tipo angels.attento un inconveniente che mi è capitato e stato la deformazione dello spingi pallino e l'usura precoce dei denti del pistone.pero'e bello da "dieci"
io nn l'ho mai smontato ma m sembra strano ke mettano le boccole in nylon su una meccanica rinforzata con motorino ad alta velocità(anche perchè dicono e ripeto dicono che il fucile supporti batterie fino a 12v)...cmq appena avrò un po di tempo c do un'okkio al mio
grazie a tutti ragazzi, le risposte sono state molto esaurienti :d
qualcuno ha qualche esperienza con i caricatori g&g?? costano quasi 10 euro di meno, ecco perchè chiedevo. so che i marui sono il top, però se posso risparmiare qualcosina (su 4 caricatori sono quasi 30 euro) sarebbe meglio.
i miei compagni di club me li hanno sconsigliati xkè pescano male/si inceppano...nn so se ora abbiano fatto migliorie cmq io nn li ho mai presi