ciao a tutti sono qui per chiedere informazioni a voi esperti oggi mi è arrivato il mio primo fucile a pallini che io abbia avuto sono sempre stato appassionato di armi fin da piccolo ma il massimo che compravo erano delle pistoline a pallini da un po di tempo seguo il softair e ora ho deciso di praticarlo ho deciso di comprare questo m933 commando della cybergun 3p primo perchè amo molto i marines e quindi questo si potra customizzarlo e renderlo molto simile all loro m4 secondo il prezzo che era relativamente basso oggi pomeriggio finito di caricare le batterie lo monto e vado in cortile a sparare qualche colpo ho notato che è molto potente siccome è il primo che vedo non so se sia paragonabile ai marui e altre marche piu elevate stasera provo a smontare il motore da sotto l'impugnatura perchè ho sentito dire che molti di questi non sono neanche ingrassati e vedo che il pinione del motore è secco però non sapendo niente chiedo a voi se il pinione deve essere secco e il resto magari è ingrassato oppur mi conviene smontare tutto e lubrificare il dovuto chi ha questo fucile che accorgimenti gli ha fatto per migliorare l'affidabilita?

Portale
Lo staff