Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiutooooo M4!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito Aiutooooo M4!!!!!

ciao a tutti allora vado al sodo:
    soggetto: m4 di un mio amioco

l'ho rivisto tutto smontato e rimontato, il gear box funziona, attacco la batteria e funziona bene, poi monto tutto il fucile e cosa succere...spara un pallino a 2 metri poi tre a 5 poi di nuovo uno a 2 con hop up a zero!!!...ho controllato lo spingipallino e fa correttamente il suo lavoro, ho controllato se lo chiudevo bene e la t hop up e il gear box si uniscono bene tra di loro...cosa puo essere?? aiutatemi grazie ciao

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

sicuro che il gommino hop up sia stato montato correttamente? se il fucile, pur con hop up azzerato, ha una performance così mediocre c'è qualcosa che frena il pallino. l'incostanza del comportamento fa anche pensare a dei problemi al gruppo aria, o alla tenuta spingipallino-gommino hop up. tanto per capirci: marca fucile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

ca...il gruppo hop up i non l'ho toccato proprio...prima andava bene però, e successo che questo mio amico ha sgranato e gli ho cambiato il pistone tutto qua...ho montato il gear box, la prova siringa va bene...posso provare a rismontare il gb e ricontrollare tutto ma mi sa che il problema non e li...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

per me ho è la canna magari intasata o rovinata o l hopup non saprei prova a controllare questi

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

strano,con hop up a zero come minimo 10-15 metri li fa...anche di più in certi casi(dipende dal pressore in uso).
    cmq se sei sicuro che non ci sono perdite di aria controlla bene l'hop up e la canna come detto da lancia.canna sporca di chissà cosa oppure cattivo allineamento tra gruppo hop up/canna e gearbox...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

provalo davanti al crony per vedere se esce a valori costanti oppure no

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

magari è un caricatore penoso.
    visto succedere domenica scorsa... coi miei andava una meraviglia, coi suoi nn andava oltre i 30 cm.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

dico pure io canna sporca.... prendi uno straccetto, il sidol e puliscila.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

canna sporca non lo so... direi che i tuoi problemi si aggiran su hop up e allineamento con gb - t hop up..
    hai detto che il gb gira bene, ma che quando lo monti completo spara a minchia..
    io dico che hai il calcio collegato ai gusci in maniera troppo stretta..
    mi spiego meglio...
    in una guida di luky e' spiegato molto bene... se la vite che serra gb e calcio e' troppo dentro oppure avvitata male (oppure non lo so ) il gb tende ad alzarsi di qualche decimo di millimetro... questo fa si che l'allinemaneto non sia corretto...
    io te la butto li'...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

a volte le cose semplici sono le migliori...non è che avete perso la molla che spinge il gruppo hu verso il gb?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.