Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Chronografi

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    ce l'ho pure io il combro funziona bene è un po rognoso per alcuni fucili..per l'allineamento della canna..per il resto è ottimo..il mio segna lo stesso valore o 1 m/s in meno in confronto al col chrony di squadra..quindi è costante...

  2. #12
    Spina



    L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    ciao mike, noi come squdra abbiamo il combro e ti confermo che funziona molto bene sia con luce naturale che artificiale e poi è comodissimo da portare dietro, per qualsiasi eventualità. ha anche la possibilità di scegliere che peso di pallino stai sparando per cui non devi neanche fare i calcoli sulla velocità in uscita. te lo consiglio vivamente e trovo che sia anche più preciso dei soliti ingombranti che trovi in giro.

    ciao

  3. #13
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    a quel prezzo anche un singolo se lo può permettere!
    farò un pensierino più avanti

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    stavo per postare pure io una domanda simile perche:

    il nostro vecchio procrono mi sa che è morto non lo prenderei uguale perche è troppo influenzato dalla luce

    quello della madbull non so come sia

    quello guarder speeder 2000 vuole la corrente elettrica per forza

    quello laylax pare arrivi a misurare pure 20/ms in meno, non sono tutti cosi ma sono molti quelli sballati.

    il combro lo avevo visto in italia a 69,95 su armishop ma non so se sia valido o meno

    il mio terrore è testare asg credendole nel j per poi averle over senza saperlo.

  5. #15
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    45
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    io uso lo speeder 2000 della guarder e mi trovo molto bene.
    @stratos: mi permetto di correggerti lo speeder non necessita di corrente dato che ha una sua batteria interna,ovviamente quando è scarico devi attaccarlo alla corrente per ricaricarlo

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    io uso lo speeder 2000 della guarder e mi trovo molto bene.
    @stratos: mi permetto di correggerti lo speeder non necessita di corrente dato che ha una sua batteria interna,ovviamente quando è scarico devi attaccarlo alla corrente per ricaricarlo

    e allora mi hanno dato sempre info parziali, ero convinto volesse per forza la 220 grazie ottima notizia.

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    io consiglio il guarder! davvero un ottimo prodotto, facile da usare, compatto e preciso. la versione nuova misura anche il rof. davvero un bell'oggetto. funziona sia a batteria che a corrente.

    ho anche avuto il combro. un bel gingillo che si può usare sempre e ovunque. personalmente l'ho trovato scomodo però... va sempre fissato in qualche modo alla canna e spesso l'allineamento è, come dice |3arak, un pò rognoso e può qualche volta falsare i risultati. lo consiglio solo a chi vuole un crony senza spendere troppi soldi, ma se vi potete permettere qualcosa in più andare sul guarder!

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    35
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    https://www.chronoscopes.com/


    comodissimo!

    preciso.......ed economico.
    il mio club ha questo, stupendo, compatto e molto preciso

  9. #19
    Spina L'avatar di Mike
    Club
    ALGG 7° Legione
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    93

    Predefinito

    mi sa che mi orienterò anche io sul guarder....

  10. #20
    Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    299

    Predefinito

    madbull a 104 euro, ottimo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

chronografi

weinlich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.