ce l'ho pure io il combro funziona bene è un po rognoso per alcuni fucili..per l'allineamento della canna..per il resto è ottimo..il mio segna lo stesso valore o 1 m/s in meno in confronto al col chrony di squadra..quindi è costante...
ce l'ho pure io il combro funziona bene è un po rognoso per alcuni fucili..per l'allineamento della canna..per il resto è ottimo..il mio segna lo stesso valore o 1 m/s in meno in confronto al col chrony di squadra..quindi è costante...
ciao mike, noi come squdra abbiamo il combro e ti confermo che funziona molto bene sia con luce naturale che artificiale e poi è comodissimo da portare dietro, per qualsiasi eventualità. ha anche la possibilità di scegliere che peso di pallino stai sparando per cui non devi neanche fare i calcoli sulla velocità in uscita. te lo consiglio vivamente e trovo che sia anche più preciso dei soliti ingombranti che trovi in giro.
ciao
a quel prezzo anche un singolo se lo può permettere!
farò un pensierino più avanti
stavo per postare pure io una domanda simile perche:
il nostro vecchio procrono mi sa che è morto non lo prenderei uguale perche è troppo influenzato dalla luce
quello della madbull non so come sia
quello guarder speeder 2000 vuole la corrente elettrica per forza
quello laylax pare arrivi a misurare pure 20/ms in meno, non sono tutti cosi ma sono molti quelli sballati.
il combro lo avevo visto in italia a 69,95 su armishop ma non so se sia valido o meno
il mio terrore è testare asg credendole nel j per poi averle over senza saperlo.
io uso lo speeder 2000 della guarder e mi trovo molto bene.
@stratos: mi permetto di correggertilo speeder non necessita di corrente dato che ha una sua batteria interna,ovviamente quando è scarico devi attaccarlo alla corrente per ricaricarlo
io consiglio il guarder! davvero un ottimo prodotto, facile da usare, compatto e preciso. la versione nuova misura anche il rof. davvero un bell'oggetto. funziona sia a batteria che a corrente.
ho anche avuto il combro. un bel gingillo che si può usare sempre e ovunque. personalmente l'ho trovato scomodo però... va sempre fissato in qualche modo alla canna e spesso l'allineamento è, come dice |3arak, un pò rognoso e può qualche volta falsare i risultati. lo consiglio solo a chi vuole un crony senza spendere troppi soldi, ma se vi potete permettere qualcosa in più andare sul guarder!
mi sa che mi orienterò anche io sul guarder....
madbull a 104 euro, ottimo![]()
