ciao,
il mio club è in procinto di comprare un chronografo, ma non sapendo quale sia il più attendibile di quelli in circolazione, volevo chiedere a voi un parere su quale sia il migliore acquisto da fare.
grazie
mike
ciao,
il mio club è in procinto di comprare un chronografo, ma non sapendo quale sia il più attendibile di quelli in circolazione, volevo chiedere a voi un parere su quale sia il migliore acquisto da fare.
grazie
mike


compra quello compatto della guarder.
quelli compatti a scatoletta , sono molto piu' comodi di quelli con le stanghe da montare e non dovrebbero risentire della differenza di luminosita'...
non ne sono certo ma il mio non ha mai segnato valori differenti in varie situazioni di luminosita' e fonti luminose
quindi mi consigliate il guarder?? ho visto anche il madbull e non sembra male.... sono indeciso tra i due. qualcuno ha magari avuto occasione di vederli entrambi e sa darmi un opinione?
ciao


io fra i due ti consiglio "quello che costa meno".
https://www.chronoscopes.com/
comodissimo!
preciso.......ed economico.
cavoli ma dove l'hai beccato? ma funzica?
