Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Chronografi

  1. #1
    Spina L'avatar di Mike
    Club
    ALGG 7° Legione
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    93

    Predefinito Chronografi

    ciao,

    il mio club è in procinto di comprare un chronografo, ma non sapendo quale sia il più attendibile di quelli in circolazione, volevo chiedere a voi un parere su quale sia il migliore acquisto da fare.

    grazie

    mike

  2. #2
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    compra quello compatto della guarder.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    quelli compatti a scatoletta , sono molto piu' comodi di quelli con le stanghe da montare e non dovrebbero risentire della differenza di luminosita'...

    non ne sono certo ma il mio non ha mai segnato valori differenti in varie situazioni di luminosita' e fonti luminose

  4. #4
    Spina L'avatar di Mike
    Club
    ALGG 7° Legione
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    93

    Predefinito

    quindi mi consigliate il guarder?? ho visto anche il madbull e non sembra male.... sono indeciso tra i due. qualcuno ha magari avuto occasione di vederli entrambi e sa darmi un opinione?

    ciao

  5. #5
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    io fra i due ti consiglio "quello che costa meno".

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

  7. #7
    Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Jan 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    beh cè da dire che è comodo da portare in giro

    ....

    :d
    Ultima modifica di darth lord; 20/01/2008 a 19:00

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    56
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    https://www.chronoscopes.com/


    comodissimo!

    preciso.......ed economico.

  9. #9
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    cavoli ma dove l'hai beccato? ma funzica?

  10. #10
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    lo ha one_shot senonsbaglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chronografi

weinlich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.