Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Quale batteria mi consigliate per un M15a2 classic army?

brandon850
    Visitatore

Predefinito Quale batteria mi consigliate per un M15a2 classic army?

ragazzi sono indeciso quale batteria mettere per il mio m15a2 della classic army carabine con calcio retraibile.mi sapreste dare dei consigli?io ho pensato ad una sanyo xtreme power 9,6 volt 1700mha a farfalla visto che la devo mettere nel paracanna (quella consigliata dal sito della classic army) qualcuno l'ha provata?mi sa dare dei consigli?premetto che il fucile è usato e il vecchio proprietario ce l'aveva da una annetto.lui ci montava una g&p 9,6v 2200 mah.ci ha cambiato il gommino hop up e il gruppo d'aria della systema.lascio a voi la scelta.
    Ultima modifica di brandon850; 25/01/2008 a 19:26

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

nelle guancette anteriori puoi mettere 2 tipi di batterie le sanyo 1700 9,6v o le intellect 1400+1400 sempre da 9,6 v
    le intellect hanno le celle più piccole e quindi puoi mettere 2 batterie

brandon850
    Visitatore

Predefinito

le intellect però me le hanno sconsigliate.mi hanno consigliato di mettere o una sanyo exteme power 9,6 volt 1700mha oppure una g&p 9,6vol 2200 mha.quale mi consigliate fra le due?qualcuno le ha provate?o mi consiglia qualche altra batteria?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius

Predefinito

ciao ,io ho proprio l'm15a2 ,comprato usato,una vera bomba di fucile:-d
    in dotazione aveva proprio le sanyo 9,6v /1700 ma
    frulla che e' una meraviglia a circa 1000 bb/min.
    ci faccio una giocata intera con 5 o 6 caric.
    e poi la scarico e ricarico solo xscrupolo,sicuramente sarebbe in grado di fare un altro game,senza ricaricarla
    vai tranqui.
    ciau

brandon850
    Visitatore

Predefinito

ti ringrazio per il consiglio pettegi.ma hai mai provato la differenza con un'altra batteria che ti è sembrata migliore?

brandon850
    Visitatore

Predefinito

qualcuno mi sa dire quale batteria scegliere tra una sanyo xtrem power 9,6v 1700mha o una g&p 9,6 2200 mah?qualcuno le ha provate entrambe su questo fucile?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34138-Recensione-Torcia-Fenix-Light-P3D-Q5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.