Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Patch personalizzate

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

bah magari sono l'unico caso isolato...bisognerebbe sentire altri customers..

Cuma
    Visitatore

Predefinito

alcuni ragazzi che giocavano con me hanno fatto l'ordine da militaria i primi di novembre.. hanno avuto un enorme ritardo..sono arrivate il 10 gennaio..
    non è stata l'attesa che li ha fatti incavolare..(anche se 2 mesi mi sembrano un pò toppi)..
    più che altro e stata la qualità scadente delle patch:
    avevano ordinato 8 patch con nome su sfondo verde..bene..la scritta non si vede..

p.s= in quello stesso ordine avevamo chiesto un cappello..indicandone le misure..ed è arrivato un berretto per bambini di 2 anni...ancora che non è arrivato con su disegnato winnie the pooh!!

posso dire che è stata un'esperienza brutta..a quanto sembra non è solo un caso isolato quello dizanio..

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

ti diro' in quanto a qualità non mi posso lamentare anche perchè erano tutte su sfondo woodland,i nomi si leggevano bene e non presentavano difetti, per le patch i dettagli erano ben fatti anche se i colori non erano proprio quelli del progetto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

per dovere di cronaca...

ordinato 6 patch con nome il 21 gennaio. arrivate a casa mia il 1 febbraio, circa 10gg.

mi è andata bene allora... pensavo peggio.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ordinati 2 volte da militaria patch + nomi (ah, la quantità minima è 6 pezzi di ognuna). la prima volta ci sono volute un paio di settimane, la seconda una ventina di giorni.
    le patch sono ben fatte, è poi stato usato come sfondo un tessuto prettamente od (meglio). quando ho fatto il secondo ordine, a distanza di 6 mesi, ho mandato una foto delle patch già fatte, più le misure precise al millimetro. le ultime sono identiche alle prime, non c'è alcuna differenza.
    fate conto che ci vuole tempo perchè non le fanno loro direttamente a quanto dicono. poi con le mail a volte fanno casini a volte sono puntualissimi...come tutti i negozi online

edit: poichè militaria li fa solo in od o woodland....sapete mica dove far fare gli scratch col fondo vegetato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

esatto!
    io volere patch vegetata!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34134-Patch-personalizzate

http://www.softairmania.it/threads/34134-Patch-personalizzate

personalizzate

Vicenza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.