Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori Fal Maledetti!!! Help

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Thumbs down Caricatori Fal Maledetti!!! Help

ho acquistato 2 caricatori maggiorati da 550 bb per il fal della ka, dopo aver girato un pajo di volte la rotella sul "culo" del caricatore ho sentito entrambe le volte un suono strano e poi addio... praticamente adesso la rotella gira, ma non fa il classico suono a scatti, e gira libera avanti e dietro. poi provando a caricarlo, tira su una pochissimi di pallini!!! cavoli non è possibile 2 caricatori (acquistati in 2 posti differenti) stessa sorte maledetta! vi prego non sò che fare... sono disperato.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

se dici che la rotella di caricamento è libera di girare, significa che la molla di ritenuta (quella che serve ad impedire la libera rotazione della rotella di caricamento) si è spostata dalla sua sede o si è spezzata. non ti resta che aprire e controllare, dovrebbe essere un problema di poco conto. dovrebbe

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

quoto tibbs mi è successa la stessa ideantica cosa col caricatore dell'm14 ora funziona perfettamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

anche a me è successo e ho risolto come tibbs e nork666 apri e sistemalo roba da 5 minuti

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

capito, speravo di poterli aggiustare per stamattina... ma non c l'ho fatta e visto che domani devo andare da militaria, colgo l'occasione per farlo vedere al tecnico. questo perchè non ho mai aperto un caricatore e ho paura di fare solo più danni . grazie a tutti per i consigli, se mi dite che è roba da niente tiro un sospiro di sollievo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

be se è quello il problema è una cavolata risolverlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.