Originariamente inviata da
falcio
era che kraven è un idiota perchè non si riposa mai dallo scrivere minchiate su un forum, magari per compiacere un fan club.
ti sei sfogato? ti senti già meglio vero?
questa te l'han suggerita o è farina del tuo sacco?
no, perchè 'sto discorso è talmente vecchio e abusato che posso pensare legittimamente che stai leccando le natiche di qualcun'altro che sostiene questa tesi.
cos'è? punti anche tu ad entrare nell'elite e stai facendo gavetta?
ti levano soldi dal portafoglio per ogni post che metto? no? e allora che min*hia vuoi?
posto quando voglio, quanto voglio, dove cazxo voglio e sicuramente non devo rendere conto nè a te nè a nessun altro.
fan club? certo, io baso la mia vita sul tristemente famoso "kraven fan club", anzi, ti dirò di più, io pago le persone che hanno il banner, così posso sentirmi figo...
cmq, il discorso di "ivo il tardivo", non era un'offesa.
nel film, c'è una scena in cui il protagonista, ivo, continua ad essere guardato male da un signore del tavolo a fianco, al ristorante... fino a quando gli amici gli dicono "dai, ivo, provaci!", lui si gira, guarda malissimo sto signore e questi non lo guarda più.
e' come dire "vai, dilla pure, non c'è la prendiamo, siam qui anche per farci due risate"
ma dato che mi dai dell'imbecille (quando nessuno ti aveva offeso in tal senso, la mia frase non riguardava assolutamente te e non c'era modo nemmeno di collegarla a te) e del mitomane che posta cazzate per farsi il figo davanti al "fan club", ti dico che ti avevo giudicato male.
pensavo fossi un ragazzo con idee diverse dalle mie con cui poteva essere interessante discutere.
la realtà invece si è dimostrata ben diversa.
se riesci ad essere invidioso pure di un bannerino del caxxo, allora sei proprio povero di spirito.
anzi, sai che ti dico? fonderò un fan club in tuo onore.
il "falcio-non-capisco-le-battute-e-me-la-prendo-offendendo-a-tutto-spiano" fan club.
dedicato a tutti coloro che prima di partire in quarta e offendere malamente, potrebbero magari chiedere.
io non ostento proprio un caxxo. sono come sono, magari anche fatto male, ma non ho bisogno proprio di dimostrare nulla, né a te, né a nessun altro.
anzi, testina di vitello, chi pensi di essere per darmi del codardo? ci conosciamo? non credo. che cazzo ne sai tu della mia vita o delle scelte che ho fatto, per conoscenza?
poi, non ho mai negato il diritto di replica a nessuno, nemmeno quando qualcuno ha postato boiate terrificanti. non ho la verità in tasca, nè pretendo di averla.
ah, non ho 30 anni. anzi, spesso e volentieri non me ne danno quasi 18, grazie al mio aspetto giovanile.
ma sono contento di passare per trentenne, vuol dire che per alcuni, fare ragionamenti oltre a fighe, culi e stronzate, vuol dire aver passato il gradino dei trenta, perchè prima la loro cpu non gli permette queste elaborazioni su "argomenti difficili".
spero abbiate perlomeno imparato come evitare di fare bambini... io ad alcuni pagherei una fornitura di preservativi a vita, se mi promettono di non procreare...