volevo sapere una cosa...se monto nel gear box degli ingranaggi che reggono molle fino a 120 e pistone area 1000 + cilindro buono...e molla da 100 che succede...gli ingranaggi mi crepano il pistone? grazie in anticipo
volevo sapere una cosa...se monto nel gear box degli ingranaggi che reggono molle fino a 120 e pistone area 1000 + cilindro buono...e molla da 100 che succede...gli ingranaggi mi crepano il pistone? grazie in anticipo
se monti tutto bene no.
che fucile è? potresti anche non aver bisognio di cambiare gli ingranaggi e tutto il resto all'infuori della molla!
In attesa della conferma e-mail
non mi fiderei del pistone systema,meglio un c.a o marui
no systema soprattutto area 1000
guarda, a meno che tu nn abbia un cinese da 30€ gli m4 che ho visto so tutti buoni![]()
se è marui puoi anche cambiare solo molla e boccole, ma sappi che alla lunga ingranaggi e gb nn reggeranno, ma parliamo comuqnue di tanto tempo se nn fai cose mostruose. ti sconsiglio highspeed con il gb originale. casomai metti degli ingranaggi standard ics o simili che costan poco e sono robusti.
ca e ics da quel che so li lasci così e vai tranquillo.
se è low cost (ma non 30€ parlo del centinaio di €), tipo goldenbow, dboy ecc... in genere hanno meccanica molto robusta che regge le molle paurose che ci trovi dentro. quindi cambi molla con una legale, boccole spessori, oring pistone e gommino hopup e vai alla grande.
il resto sono spese inutili.
se cambi la molla in genere, con un gruppo aria che non perda, metti sp90 guarder e regimolla cuscinettato e stai al j. poi varia leggermente da caso a caso.
ciao