sbav!!!!!!!!!!!!!
porcaccia la miseria che setup da urloooo!!
sembri appena uscito da un videogioco..
sbav!!!!!!!!!!!!!
porcaccia la miseria che setup da urloooo!!
sembri appena uscito da un videogioco..
"originalmente inviato da red bull![]()
no asp, forse mi sono spiegato male.a renderlo simmetrico?:-d
il set up non lo considero esagerato a livello carico, ma a distribuzione degli ingombri, in operazioni recon.
il tipo di base del set up è inadatta alle recon, molto più consona a combat cqb (sia urban che semi urban) ma in quest'ultimo caso che senso ha caricarsi ben 2 porta sistemi di idratazione ?!?
scherzi a parte anche io non capisco il senso del doppio camel...basterebbe piazzarne uno sulla piastra posteriore e via...anche perchè 6 kg a gratis così sulle spalle non sono il max...ma dato che noi del soft air siamo delle fighette e vogliamo ben apparire...dobbiamo anche soffrire!"
beh il gioco è ambientato in messico e li fa calduccio (dicono...)
comunque il setup è fatto da dio. ci manca il computerozzo sull'occhio, un po' di barbetta incolta e sei il capitano mitchell eheh
servirebbe uan foto in acu per simulare graw 2 però...magari anche con un rx4 o un 416!
Ultima modifica di killabees; 24/01/2008 a 21:31
si ma il chassis mica l'ha inventato graw... non è stato progettato per il messico!!!
anche io la penso come red bull, non capisco tutta quell'acqua su un body armour così pesante per missioni brevi e infuocate
secondo me il set up è obbiettivamente ricercato nonchè bello ...è talmente hi-tech sembra da androide:-d
ti prego togli quelle cose che hai sulle gambe perchè assomigliano alle imbragature che si usano per il free-climbing....quella roba puoi regolarla per ore ma ne esci fuori sudato e incazzato.

In attesa della conferma e-mail
a dire il vero regolandola bene con il sistema suspender-pabbed belt-subloader non riscontro alcun problema
io uso una utility cosciale per quando uso il chest...e se ne sta li al suo posto senza dar noia.
ciao spettro, very very very bello!!! (naturalmente non tu, ma l'equipaggiamento)
i miei complimenti
ciao ciao

lo so mc ... non per niente al bhd riprendevano te e a me al massimo di schiena e da lontano :-d
su non fare l'offeso, intendevo dire che non sei il mio tipo (qui è pieno di gente pronta ad "equivocare")
e poi non è colpa mia se grazie al mio fisico "alto & slanciato" sono invidiato da tutti
ciao e, spero, ci vediamo all'abm

spettro è sempre spettro![]()