ehm ... la mia sartina si chiama heidi, e nonostante le fattezza femminee è un uomo (e c'ha pure la morosa gnocca)

In attesa della conferma e-mail
ehm ... la mia sartina si chiama heidi, e nonostante le fattezza femminee è un uomo (e c'ha pure la morosa gnocca)

comunque set up provato in torneo di 5h oggi (mich a parte) e devo dire che è la prima volta che tolgo il tattico senza essere eccessivamente sudato e senza avere le spalle indolenzite
ma lol!ahah...vabbè dai!ho stereotipizzato troppo la categoria!
bello.
non ho capito il senso della cintura completamente vuota o delle utility "a grappolo" sul cosciale.
la solita patch del caxxo "kafir" invece riesce a svilire il tutto...

cintura vuota: se non devo attaccarci nulla la lascio vuota (la uso per sorreggere i cosciali)
tasche a grappolo: esigenza di avere due tasche separate (esigenza nel senso che non avevo due tasche più piccole da affiancare)
patch: a kra ... eddai ...non siamo in fatti&misfatti
bellissimo setup.... invidia a palla....
una domanda, spero tu possa rispondermi, dove hai preso lo chassie crye replica?indicami la retta via...
![]()

fai un giretto da gunvest![]()

bello! ma sicuramente esoso!!!!
ps: dove cavolo hai trovato il telino per il mich 2002?io l'ho venduto perchè non riuscivo a farci stare i telini!!!!
pss: ho sentito tom (clancy) se non ti dispiace gli lascio il numero tuo, così ti chiama... mi diceva che vorrebbe metterti sulla copertina di graw3... ma vuole anche il cartello!!!!![]()