dou!! ....vabè grazie lo stesso, mi sa che annullo l'ordine a questo punto![]()
dou!! ....vabè grazie lo stesso, mi sa che annullo l'ordine a questo punto![]()
spettro ma dove hai trovato i numeri, quelli che avete tu e i vostri compagni sulla manica?
li hai fatti fare? o c'è qualcuno che li vende?

In attesa della conferma e-mail
li ha presi un mio socio a bologna e li ha successivamente velcrati
niente di più semplice:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=012
![]()
maronn...se non vuoi cambiare la pistola cambia almeno le guancette! o almeno al posto dello scar prenditi un thompson, almeno sono in sintonia :-d
scherzi a parte, bel set-up, nonostante non sia un fanatico di queste cose da "fighette"
stupenda la tua suit e come dice robin williams in good morning vietnam "chi va in guerra dovrebbe essere uno schiantoooh".
ottima scelta per la pistola, l'altro coscialle mi sembra in più...la pouch sulla destra mi da l'impressione che ti limiti un pò i movimenti del braccio hai provato a metterla sulla sx? cmq davvero complimentoni il tutto è molto molto bello.
ottimo setup spettro!!
non mi astengo dal regalarti ulteriori complimenti per l'armor chassis! anche se tutt'ora mi interrogo sulla sua provenienza considerando che per farmi la combat original crye ho dovuto vendere l'anima al diavolo!!!!
bello beddu bello!
p.s. non toccatemi la 1911!!!!!
spettro scusa se te lo domando, sicuramente nelle 14 pagnine di post ci sarà scritto. come reperisco quetto tattico, la copia o l'originale? possibilmente in italia?
grazie.