Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ASG da collezionare e upgradare!

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

capito. anche se continuo a dire "mah"

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    no, sono in una specie di limbo legislativo. non sono più giocattoli, non sono armi... figuriamoci da guerra.

herbal
    ti assicuro che vengono considerate armi da guerra

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

no herbal, paradossalmente ha ragione wally.

per essere utilizzate verso persone a scopo ludico e quindi considerati "giocattoli" tutte le asg (siano a colpo singolo, raffica e di ogni calibro) devono essere massimo 0,99 joule.

la legge parla di "armi a bassa capicità offensiva" che possono essere utilizzate esclusivamente per il tiro sportivo e debbono essere a colpo singolo.
    si parla di cal. 4,5mm.

le asg a colpo singolo sono 6mm o 8mm quiindi vagano in questa lacuna legislativa che non le contempla.

ma in ogni caso, oltre il joule non è giocattolo bensì arma (sia essa a bassa capacità offensiva o no) e le armi non possono essere neanche detenute se automatiche.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ah, capito!

pensavo, anzi, avevo sentito dire da persone più preparate di me, che le asg over vivessero in una specie li cono d'ombra legislativo e che lo stato, inteso come potere legislativo, non aveva per esse classificazione di sorta.

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    W.C.M - Wild Clown Matese

Predefinito

cmq quoto..questi tred nn fanno altro che rovinare la faccia si sam....cmq vorrei fare i complimenti a tutti quelli che hanno risposto..siete stati veramente bravi

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

io cercavo un mortaio per capodanno,,, sapete per fare un pò di botti,,, tanto siccome è a colpo singolo è legale no? ahahahahahah che domande assurde che vengono poste a volte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ringrazio tutti per le vostre risposte. ora si che ho le idee chiare. grazie!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capt john h. miller Visualizza il messaggio
    io cercavo un mortaio per capodanno,,, sapete per fare un pò di botti,,, tanto siccome è a colpo singolo è legale no? ahahahahahah che domande assurde che vengono poste a volte

io invece cercavo un m203 vero da mettere sull'm4...tanto è a colpo singolo e poi ho una marea di alberi davanti casa che fanno un tot di ombra...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

e io una atomica, anche quella è a colpo singolo... il pèroblema è che non so dove trovare le ricariche

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

io mi accontento di un lancia missili e un m203 quello dello scar però cosi sembra più vero, tanto sempre di colpo singolo trattasi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.