Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: Manuale del Fai da Te

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ottimo!!! queste sono le idee che mi piacciono ^^ io consiglio, da informatico, di mettere su un bel wiki!!!! sarebbe davvero davvero utile....bisogna solo trovare un serverino con apache e mettere su tikiwiki.....io ho un serverino...ma ora come ora non sta acceso tutto il giorno ^^
    pero ci si puo organizzare....

direi: come forma principale: deve esserci una guida, il corpo della pagina deve essere il corpo della prima versione della guida, prodotta dall'autore.....bisogna trovare un modo di aggiungere successivamente improvements,o modifiche....o si fanno direttamente nel corpo della pagina (specificandolo) oppure nei commenti....forse è meglio il corpo della pagina che pian piano si espande, come in wikipedia

Spina L'avatar di Zenith
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ecco uno che ha le idee chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bendetto amico chi comincia bene è a metà dell'opera... se i moderatori e lo staff ci desse delle idee saremmo già piu' navanti di quanto sembra

forza ragazzi!!!!!! scusate l'esultanza fatta ad alta voce

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

hummm...si credo che sia meglio una forma del tipo:
    -corpo pagina,guida magari modificabile solo dall'autore
    -paragrafi aggiuntivi che fanno altri utenti e sono "espansioni" della guida primaria, come mi sembra un topic qui fatto da qualcuno sulla claymore home-made che ha preso il progetto di un altro e ne ha fatta una versione sua
    -commenti utenti che fanno (speriamo) complimenti o brevi critiche o segnalano problemi....
    cosi dovrebbe essere completo un articolo....che manca??

Spina L'avatar di Zenith
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

manca la possibilita' di poterlo stqampare in modo da averlo anche in formato cartaceo con una bella copertina e fatto bene
    giusto raga?????

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

potrei dare una mano con le impaginazioni

Spina L'avatar di Zenith
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bene becchino ok!!!!!!
    cominciamo a catalogare il materiale e a passare parola agli altri membri del forum ok????

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io ho un esame il 23.....dopo posso pensare di metter su qualche servizio sul server ^^ naturalmente sarebbe una cosa "best-effort", nel senso che non sarebbe garantita sempre attiva in caso di inondazioni,sbalzi di corrente,cavallette,draghi in giro per casa e similia.....per tenere acceso il pc tutto il giorno non è un problema....oppure gli metto un crontab che lo accende alle 8 del mattino e lo spegne alle 24....onde evitare bollette allucinanti....comunque se ne parlera' .... se ci sono cose importanti lo tengo pure acceso

Spina L'avatar di Zenith
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vedi cosa riesci a fare. ovviamente fai la cosa piu' giusta e conveniente per te.
    facci sapere come possiamo cominciare con il materiale e se ce bisogno di contattare il team di sam per avere l'ok.
    ovviamente apriremo un post con l'avviso di tale iniziativa
    che ne dici????

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

beh una volta che il wiki è su e configurato non serve altro che persone che lo riempiono

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

ma avete sentito lo staff? è lodevole come idea e anche valida, ma prima sentirei e chiederei a loro, non per nulla ma penso sia più corretto e giusto.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads34005-Manuale-del-Fai-da-Te

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.