Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: APS II Nightmare.........

Visitatore

Predefinito APS II Nightmare.........

aps con calcio laylax, dietro l'ottica è stato montato un visore di ii plus ( si può togliere in 10 secondi ), avendo trovato una distanza focale giusta il risultato è che si possono sfruttare tutti i benefici dell'ottica con la possibilità di vedere al buio.
    in caso di totale assenza di luce stellare è possibile sfruttare il fascio della surefire con filtro infrarosso.
    il caricamento è simile a quello di un fucile a pompa, praticamente si eseguono solo 3 movimenti al posto di 7, parlando in un fucile bolt action.
    preciso e silenzioso.
    la ghillie l'ho costruita da solo dopo aver visto un video " the art of camouflage " dove dei marines insegnavano come fabbricare una ghillie.
    per la mia ho utilizzato una tuta da pilota, sulla schiena ho tagliato il tessuto e applicato una rete molto fitta per migliorare l'aereazione, poi ho cucito una rete a maglie un pò più grosse ( cucita da black mamba ) e in alcuni punti ho applicato una colla speciale ( shoee go ) sempre con la stessa colla ho applicato il canvax e alcune protezioni in neoprene ( gomiti e ginocchia ). poi iuta e altri materiali colorati con colori naturali, il tutto è adeguabile alla vegetazione locale.
    ho lasciato le tasche con cerniera libere per piccoli oggetti e applicato una fondina sul lato destro con velcro.
    infine una spruzzata con l'aerografo per sporcarla un pò.
    il fucile è nature solo per visione......... altrimenti subirebbe una attenta opera di cammuffamento.

saluti a tutti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

impressionante

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo! sparare nella notte dev'essere una gran figata! complimenti!

Spina L'avatar di Mistero76
    Club
    RMC

Predefinito

splendido

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

guarda è stupendo pero per me togliendo il silencer e mettendo un'ottica cazzuta lunga tipo 70 cm diventa un gran bello schioppo!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

via il silenziatore... somiglia un fucile da cecchino di star wars... magnifico veramente... però non è troppo indietro il visore... cioè mi pare che il corpo sia troppo arretrato rispetto al calcio e al meccanismo di ricarica

complimenti vivissimi

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

one shot... ogni volta riesci a sorprendermi!!!

complimentoni, davvero ignorante!!!!

Visitatore

Predefinito

ragazzi, grazie per i commenti positivi, in effetti è davvero un bel pezzo, il silenziatore funziona davvero bene praticamente fino a una molla 150 non si sente praticamente niente, per quello che riguarda la posizione del visore è tarato per la mia posizione e per il caricamento a pompa basta far traslare un pò il fucile sulla destra, l'ottica ha in effetti il suo paraluce che l'allunga di circa 6 cm.

70 centimetri mi sembrano troppi ........ poi dovrei andare in giro con il fucile montato su un quad

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mamma mai proprio bello...anche secondo me il silenziatore stona un po,ma se funziona !

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

spettacolare la calciatura!
    dove l'hai trovata?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.