aps con calcio laylax, dietro l'ottica è stato montato un visore di ii plus ( si può togliere in 10 secondi ), avendo trovato una distanza focale giusta il risultato è che si possono sfruttare tutti i benefici dell'ottica con la possibilità di vedere al buio.
in caso di totale assenza di luce stellare è possibile sfruttare il fascio della surefire con filtro infrarosso.
il caricamento è simile a quello di un fucile a pompa, praticamente si eseguono solo 3 movimenti al posto di 7, parlando in un fucile bolt action.
preciso e silenzioso.
la ghillie l'ho costruita da solo dopo aver visto un video " the art of camouflage " dove dei marines insegnavano come fabbricare una ghillie.
per la mia ho utilizzato una tuta da pilota, sulla schiena ho tagliato il tessuto e applicato una rete molto fitta per migliorare l'aereazione, poi ho cucito una rete a maglie un pò più grosse ( cucita da black mamba ) e in alcuni punti ho applicato una colla speciale ( shoee go ) sempre con la stessa colla ho applicato il canvax e alcune protezioni in neoprene ( gomiti e ginocchia ). poi iuta e altri materiali colorati con colori naturali, il tutto è adeguabile alla vegetazione locale.
ho lasciato le tasche con cerniera libere per piccoli oggetti e applicato una fondina sul lato destro con velcro.
infine una spruzzata con l'aerografo per sporcarla un pò.
il fucile è nature solo per visione......... altrimenti subirebbe una attenta opera di cammuffamento.
saluti a tutti

Portale
Lo staff