tecnologico!![]()
cmq in effetti anche a me l'ottica mi sa troppo arretrata... ma sara' un'impressione, se dici che va bene cosi'...
tecnologico!![]()
cmq in effetti anche a me l'ottica mi sa troppo arretrata... ma sara' un'impressione, se dici che va bene cosi'...
veramente.....sono senza parole!!!
complimenti è da![]()
bellissimo, davvvero bellissimo...![]()
![]()
l'ottica la si deve montare nella posizione più adatta per poterla usare senza dover cambiare impostazione di tiro, non nella posizione in cui sembra più figa...quindi, se per la posizione di tiro di one shot così è comoda/utile (effective...come direbbero in usa) questa è la posizione giusta!!
o paco stavo pensando ma se andiamo a fare un giro dalle parti di one shot????solo per scroccare qualche ferro suo????
:d :d :d :d :d :d ...mi sa che avremmo solo l'imbarazzo della scelta!!! 8)Originariamente inviata da gara
bhe mi trovi partecipe se si vuole fare un giro stavo pensando alla sua minimi aerografata!!!va bo ne parliamo meglio quando saremmo in viaggio verso di lui ihihihii
![]()
![]()
![]()
...ma no dai, one shot è simpatico e a posto, un raid dalle sue parti mi sembra na brutttta cosa!!! :d
se ti volessi vendere l'ottica magari prima fammelo sapere :d![]()
e poi sono io l'opportunistaOriginariamente inviata da tatano
![]()