il fucile m14 fu il primo fucile d'assalto adottato dalle forze armate statunitensi a partire dal 1957 in sostituzione del garand. poi in realtà si sono sviluppati molteplici varianti tra cui la elencata m21. comunque non credo che esistono polli solo perchè l'arma non sia fedele alla realtà,l'importante è che quel l'arma piace e che sia fonte di divertimento.
io rimango dell'idea che nel soft air il cecchinaggio è inutile!
ovviamente questo è il mio parere!
dipende da che tipo di posizione riesci a prendere con naturalezza,se sei un tipo paziente e abile nell'osservare la zona e capire dove possono essere i punti strategici di maggior afflusso,sicuramente appostandoti come cecchino riesci a dare un grande apporto alla tua squadra. poi il softair dovrebbe essere una simulazione di guerra,senza cecchini che bello ci sarebbe???
In attesa della conferma e-mail
ragazzi non vorrei uscire fuori tema se si perdonatemi.
domenica scorsa per la prima volta ho giocato con uno sniper puro in squadra, beh il bello è che non si è dichiarato mai nessuno.
e vi assicuro che come mimetismo era talmente eccezionale che quando ci spostavamo per cambiare obiettivo lo calpestavamo letteralmente.