Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Manutenzione SMG

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Question Manutenzione SMG

salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi

vengo subito al dunque: possiedo 4 mitra marui dal lontano 2000 e rispettivamente: mp5, mp5k, uzi e mc51. in tutti questi anni li ho usati veramente poco (credo che ognuno abbia sparato più o meno 5000 bb); volevo sapere quali operazioni di manutenzione devo fare sulle suddette asg, visto che non ci ho mai fatto niente. funzionano tutte perfettamente, tranne un piccolo difetto dell'mp5k che dopo un po' di colpi sparati in modalità singolo smette di funzionare (se metto raffica, sparo un po' di colpi e rsposto su singolo riparte... mah). grazie 1000

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

direi una bella reingrassata e basta

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ed in che modo? ogni tanto gli ho dato un po' di olio al silicone da dove pescano i pallini.. basta quello?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

intendevo di aprire il gearbox, pulire bene i pezzi e reingrassarli con del grasso ideale tipo quello per giunti omocinetici, il problema principale è che devi trovare uno con un pò di esperienza prima di aprire un gearbox altrimenti rischi di fare danni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.