Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tattici & caricatori g36

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito Tattici & caricatori g36

    volevo sapere, (dopo aver effettuato una ricerca col tasto cerca e non aver trovato nulla) quali sono le tasche (o i tattici con portacaricatori integrati) in cui vanno i caricatori del g36.

    ero orientato su un di un boar, ma penso che con le tasche in 5.56 non entrino, e in quelle 7,62 (ricordo che sono rigide) ballino parecchio.

    comunque sono un "fanatico" del realismo, e di conseguenza non mi proponete cinesate o repliche.

    se riuscite a postare qualcosa che utilizzano i sas o qualke force recon usa con il g36, anche meglio (non cose tedesche perchè odio il pattern flektarn)

    grazie :-d

  2. #2
    Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    669

    Predefinito

    entrano in tutti i modelli tac-v1

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    questo lo so, perchè in ogni doppia m4 entra uno da g36 figuriamoci in quelle eagle che le fanno sempre un pò + grosse....

    facciamo una precisazione: chest rig.

  4. #4
    Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    669

    Predefinito

    con precisione nn saprei, cmq se ti piae eagle cerca sempre quelli con i portaariatori doppi per colt, ce ne sono quanti ne vuoi: https://www.eagleindustries.com/prd_...40&subcatid=16

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    entrano nelle tasche da 7.62 e nelle doppie 5.56.

  6. #6
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    826

    Predefinito

    oppure prendi una arktis 1601 e li metti nelle tasche accoppiati 2 a 2.


    byezzzzzzzzzzzzzzz

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.