arrivo subito al problema: la mia batteria della gp ni-mh 9,6v per 1100mah non fa più girare le meccaniche dei miei fucile come una volta. mi spiego meglio: se uso questa batteria anche se appena caricata il rof del fucile su cui la uso è nettamente inferiore al rof che ottengo con la batteria della stessa marca da 8,4v per 1300mah.
devo ammettere che le prime volte che la ho caricata non usavo lo scaricabatterie però funzionava benissimo. e' da quest'estate che le uso e fino alla settimana scorsa tutto ok ma poi è sorto il problema: nell'ultimo game faceva molto freddo la batteria ha cominciato a scaricarsi presto fino a quasi non fare girare più la meccanica, a quel punto cambio batteria e tornato a casa metto sotto scaricabatterie e poi ricarico alla solita corrente 120mah per una quindicina d'ore poi la provo sul fucile e... la batteria mi risulta spompata, la ho rimessa un po' sotto carica poi ho riprovato ma niente...
mi scuso per la lunghezza ma spero che possiate aiutarmi. che problema ha la mia batteria?

Portale
Lo staff