ciao a tutti....qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulle marche di caricabatterie migliori?...devo comprarlo ma nn so su cosa basarmi per la scelta.
ciao a tutti....qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulle marche di caricabatterie migliori?...devo comprarlo ma nn so su cosa basarmi per la scelta.
vanno bene quelli che soddisfano "almeno" queste richieste:
1) possibilità di scegliere la corrente di carica (50-100-150-180-200....mah)
2) possibilità di caricare batterie fino a 10,8v (anche 9,6v va bene)
3) possibilità di caricare batterie al ni-mh.
ovviamente dipende dal tuo budget, ma cerca caricabatterie che soddisfino i tre punti sopra indicati. se poi hanno anche altre possibilità, tanto meglio.
ciao.
prima cosa...vuoi un carichino che si attacca alla corrente di casa,ci attacchi la batteria e te la carica o un caricabatteria serio,a onde quadre con power peak che ti fa tutto da solo e ti porta anche il caffè a letto??![]()
con un buon rapporto qualità prezzo preferibilmente
prima di tutto devi vedere che tipo di batterie usi altrimenti la scelta del caricatore è ardua, se non usi le lipo comprati un caricatore tranquillo per nimh e nimcd sui 25€ che va più che bene se invece vuoi usare le lipo prenditi un caricatore con bilanciatore incorporato che carica solo le lipo e non quei caricabatterie che caricano di tutto che costano un botto
io ho uno ad onde quadre ora e non ho + problemi...fa tutto...costicchia però...