Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 316

Discussione: la peggiore ASG che avete avuto....

  1. #1
    Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    549

    Predefinito la peggiore ASG che avete avuto....

    qual'è la peggiore asg che avete posseduto, oppure avete sempre avuto delle macchine perfette, poichè tutti tendiamo a decantare le caratteristiche e l'affidabilità delle nostre asg ma ci sarà stata una di cui avete un pessimo ricordo. io ad esempio ho la minimi star che la uso per raccogliere polvere sul camino, dopo avergli cambiato il box con quello in metallo e modificato tutto, spara da fare schifo.....e non posso venderla perchè mi creerei un vero nemico....
    a voi le vostre confessioni......

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Oct 2007
    Messaggi
    302

    Predefinito

    ho avuto un m14 soc 16 g&g prima serie.....una miriade di problemi....sin dal primo momento!caricatori che non pescavano,gruppo aria insoddisfacente,contatti del grilletto etc etc....una volta risolti tutti i problemi l'ho dato via(non mi piace crearmi nemici)...comunque di certo lo riacquisterei perchè di repliche con quel fascino ce ne sono poche in giro,lo rimpiango un pò a dirla tutta....anche se mi ha fatto bestemmiare come un carrettiere!

  3. #3
    Recluta




    Club
    Skorpion Team
    Età
    57
    Iscritto il
    18 Mar 2006
    Messaggi
    1,164

    Predefinito

    [quote=.....e non posso venderla perchè mi creerei un vero nemico....
    a voi le vostre confessioni......[/quote]

    e perchè, se lo dici al compratore, e lui ne è consapevole non ti fai nessun nemico, è capitato anche a me di prendere asg non funzionanti, ma il venditore me lo ha detto, e tornando al topic, sinceramente non ho ancora avuto asg che mi abbiano fatto dannare al punto da metterle in disparte.....

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    una m60 long e un mp40 entrambi della top (che non vedrà mai più un centesimo da me!!).

  5. #5
    Recluta

    Club
    Asd Desert Eagle
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,467

    Predefinito

    un m4 della classic army prima generazione, venduto a pezzi per disperazione.

    ieri invece ho finito di sistemare la mia minimi della star con gearbox in metallo( mi stava facendo impazzire), uno spettacolo ora.

  6. #6
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    un g36 star...che imbecille

    è ancora appeso nella mia cantina in attesa di un esorcista

  7. #7
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    io ho avuto pochissime repliche ma il peggiore è stato l'm16 vietnam marui.... non tanto per la meccanica che ha sparato da originale fino alla fine, ma per la struttura! dopo alcuni mesi sono cominciati i problemi alla canna che prima ha cominciato a ballare poi mi rimaneva ion mano tuto il frontale. poi ci sono caduto e si sono spezzate le alette che tengono i gusci.

  8. #8
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    sono indeciso tra:
    -m14 g&g socom (prima versione)
    e
    -m4 classic army (2° versione)

    entrambi presi, portati più volte a sistemare e venduti una volta resi utilizzabili.
    che porcate micidiali!

    il g&g aveva la raffica "controllata dal fucile", cioè, nel momento in cui premevo il grilletto, il ciufile decideva se far partire 5, 10, 3 o 1 colpo. l'hop up era una cosa oscena. aperto. i bb cadevano davanti alla volata della canna. leggermente chiuso, tiravo ai piccioni, cmq senza prenderli...

    l'm4 lasciamo stare... diciamo che era come se fosse posseduto da un'entità demoniaca... dopo decine di interventi funzionava quasi. la cosa più divertente è che per il primo periodo dovevo giocarci col calcio traballante, perchè se lo chiudevo, non pescava più...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore
    Età
    61
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marino bruno Visualizza il messaggio
    qual'è la peggiore asg che avete posseduto, oppure avete sempre avuto delle macchine perfette, poichè tutti tendiamo a decantare le caratteristiche e l'affidabilità delle nostre asg ma ci sarà stata una di cui avete un pessimo ricordo. io ad esempio ho la minimi star che la uso per raccogliere polvere sul camino, dopo avergli cambiato il box con quello in metallo e modificato tutto, spara da fare schifo.....e non posso venderla perchè mi creerei un vero nemico....
    a voi le vostre confessioni......
    grande brunone, sempre onesto e simpatico.
    comunque la minimi, se hai la versione con il calcio, la puoi usare anche per spalare via la neve....

    un abbraccio a te ed al tuo clan.

  10. #10
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    l85 della academy...

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr14

goliath69

m1911wg

http:www.softairmania.itthreads33895-la-peggiore-ASG-che-avete-avuto....page21

http:www.softairmania.itthreads33895-la-peggiore-ASG-che-avete-avuto....page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.