Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: partendo dalla plastica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito partendo dalla plastica

ciao ragazzi sono nuovo del sito e vorrei sottoporvi un quesito.io gioco a softair da due miseri anni con un m4a1 che non mi ha dato quasi mai problemi e visto che non cambierò fucile per ora, i bast...i del mio gruppo mi hanno regalato per natale sto coso tutto di plastica

ora dato che non mi fermo davanti a nulla e so che a questa domanda i puristi del full metal storceranno il naso la faccio con un po di remore...come faccio a tirare fuori da sto pezzo di plastica più dei 0,5 j che ho cronometrato???
    grazie a tutti...
    queste le caratteristiche riportate dal costruttore dal sito in cui è stato comprato:
    fucile elettrico m4a1 cqbr version. specifiche: scala 1/1 m4a1 cqb r version, 250 fps, caricatore da 40 colpi, sistema hop-up regolabile, batteria 8.4 v, modalità colpo singolo e raffica, modalità di sicurezza, gear box in abs, calcio retraibile, peso 1.7 kg circa.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

pregando il tizio che sta sopra alle nuvole.

a parte gli scherzi, dubito che la struttura del gb regga potenze superiori senza disfarsi come burro... prova con una molla più dura, ma ho come il presentimento che potresti ritrovarti davanti ad un puzzle dopo la prima raffica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ATTILA*S.A.S.*
    Club
    I° Legio S.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    dubito che la struttura del gb regga potenze superiori senza disfarsi come burro... prova con una molla più dura, ma ho come il presentimento che potresti ritrovarti davanti ad un puzzle dopo la prima raffica...
    quoto...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

piu' di 0.5 joule..!?
    lascia perdere, ci guadagni in tempo , soldi e fatica.

Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m@damedello Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del sito e vorrei sottoporvi un quesito.io gioco a softair da due miseri anni con un m4a1 che non mi ha dato quasi mai problemi e visto che non cambierò fucile per ora, i bast...i del mio gruppo mi hanno regalato per natale sto coso tutto di plastica
    anche se non è vitale ai fini della risposta, non ho capito perchè tu possegga già un m4 (che tra l'altro dici non ti abbia dato quasi mai problemi) ed i simpaticoni dei tuoi compagni di giocate ti abbiano regalato questo plasticone ....
    cos'è? una specie di sfottò?
    comunque attento, perchè tra esperimenti e taroccamenti vari, potresti rischiare di spenderci quasi quanto una ptw systema, con risultati neanche lontanamente paragonabili anche ad un marui standard...

detto più semplicemente: lascia perdere!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sahel Visualizza il messaggio
    anche se non è vitale ai fini della risposta, non ho capito perchè tu possegga già un m4 (che tra l'altro dici non ti abbia dato quasi mai problemi) ed i simpaticoni dei tuoi compagni di giocate ti abbiano regalato questo plasticone ....
    cos'è? una specie di sfottò?
    esattamente..dato che mi hanno consigliato i vari beta spetnaz o mp5 e non ne ho mai voluto sapere mi hanno "gentilmente" indicato il valore che secondo loro ha il mio fucile

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

poi con il gear box in plastica non penso tu possa andare tanto sopra gli 0.5 j senza disfarlo alla prima raffica..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.