Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: partendo dalla plastica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito partendo dalla plastica

ciao ragazzi sono nuovo del sito e vorrei sottoporvi un quesito.io gioco a softair da due miseri anni con un m4a1 che non mi ha dato quasi mai problemi e visto che non cambierò fucile per ora, i bast...i del mio gruppo mi hanno regalato per natale sto coso tutto di plastica

ora dato che non mi fermo davanti a nulla e so che a questa domanda i puristi del full metal storceranno il naso la faccio con un po di remore...come faccio a tirare fuori da sto pezzo di plastica più dei 0,5 j che ho cronometrato???
    grazie a tutti...
    queste le caratteristiche riportate dal costruttore dal sito in cui è stato comprato:
    fucile elettrico m4a1 cqbr version. specifiche: scala 1/1 m4a1 cqb r version, 250 fps, caricatore da 40 colpi, sistema hop-up regolabile, batteria 8.4 v, modalità colpo singolo e raffica, modalità di sicurezza, gear box in abs, calcio retraibile, peso 1.7 kg circa.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

pregando il tizio che sta sopra alle nuvole.

a parte gli scherzi, dubito che la struttura del gb regga potenze superiori senza disfarsi come burro... prova con una molla più dura, ma ho come il presentimento che potresti ritrovarti davanti ad un puzzle dopo la prima raffica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ATTILA*S.A.S.*
    Club
    I° Legio S.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    dubito che la struttura del gb regga potenze superiori senza disfarsi come burro... prova con una molla più dura, ma ho come il presentimento che potresti ritrovarti davanti ad un puzzle dopo la prima raffica...
    quoto...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

piu' di 0.5 joule..!?