Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Montare RedDot/AimPoint su maniglione?

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito Montare RedDot/AimPoint su maniglione?

ciao raga! siccome mi sto interessando per acquistare suddetto oggetto volevo sapere cosa ne pensate della possibilita' di montare il sistema di puntamento sul maniglione dei vari m4...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

viene troppo rialzato...ma è anche vero che non ti serve precisione infinitesimale quindi fai tu.
    io levo il maniglione.
    ciao

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny9 Visualizza il messaggio
    viene troppo rialzato...ma è anche vero che non ti serve precisione infinitesimale quindi fai tu.
    io levo il maniglione.
    ciao

mh...come immaginavo...grazie della delucidanzione:-d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

tieni sempre presente che dovrai montare il dot su una slitta sufficientemente alta da sovrastare il delta di mira. avere il puntino rosso che va a finire sul delta di mira non è certo il massimo della funzionalità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

certo giustissimo luky...questo dettaglio mi sembrava scontato ma era il caso di dirlo hai ragione....cmq spesso ho visto slitte alte montate a loro volta sul maniiglione...brutto e poco funzionale!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Wargame

Predefinito

io ho provato a montare il dot sul maniglione ma non mi trovo bene, troppo alto.
    di solito si usa nel caso in cui il dot sia compatto tipo un aimpoint e il punto rosso finisce sul mirino anteriore del fucile, o se occorre montare un an/peq o altro che ostruisce la mira del dot. anzichè montare un rialzo, si monta direttamente sul maniglione e via. per certi versi lo trovo pratico perchè evita di piegare troppo la testa quando miri (con il calcio del fucile appoggiato alla spalla ovviamente).
    se come dot hai un acog, che ha già una struttura piuttosto altina, il maniglione è di troppo e aggiungi peso inutile al fucile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.