Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema rumore meccanica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito problema rumore meccanica

salve a tutti, premetto che parlo di un m15 spr classic a,nuovo al quale non riesco atogliere il fastidioso fischio del motore o ingranaggi,ho provato mille regolazioni del motore ma un po fischia sempre,

e un problema di pignone ,ingranaggi ,spessoramento o cosa

grazie anticipatamente

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

riprova a rispessorare

comunque non ho mai sentito un ca con un bel rumore

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh....per i g36 non c'è niente da dire...sono silenziosissimi!

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

appunto,il g 36 e super silenzioso,ma sara che devo alzare gli ingranaggi che si sormontano,cioeassano vicini a sfregano

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

devi spessorare, prova solo il conico.
    alzandolo leggermente o abbassandolo.
    i denti del pignone sono ok ? a volte quando non sono buoni, il problema deriva da li.

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

il fucile e nuovo,a sparato si e no 4 caricatori,alzare intendi cambiare altezza degli spessori

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

non so perche ma il problema ossessiona anche me con il mio m4 sempre ca.
    in un primo momento erano le boccole, che sono state poi sostituite con gb 8 mm. il problem sembrava risolto. poi domenica si è ripresentato lo stesso problema. non vorrei che sia l'impugnatura che fa forzare il pignone del motorino nell'ingrnaggio conico...
    l'ho spessorato infinite volte ma sempre con lo stesso risultato.

il rumore pare che sia dovuto a uno sforzo enorme da parte del motore nel far girare il conico.

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

allora,
    ho fatto diverse prove di esclusione sul mio m4a4 classic army perche come gia sapate avevo lo stesso problema di waltergorg.
    andando per esclusione ho notato che l'unica cosa che non ho cambiato è l'impugnatura. essendo fissata solo con 2 viti messe a croce l'impugnatura subisce un notevole sforzo specialmente quando il fucile viene sostenuto solo con una mano e per l'impugnatura. facendo forza nella plastica, questa si deforma e l'albero del motore incontra resistenza nel girare. se si prova a fare un pò di forza nell'impugnatura si nota che ha un pò di gioco. bene, quel gioco era la causa del fischiare del mio fucile. sostituita l'impugnatura o eventualmente (non è facile) fissandola bene, si elimina il problema.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.