Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: gr300 VS fal tactical carabine

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Post gr300 VS fal tactical carabine

dopo mesi di risparmio ho deciso di regalarmi una delle 2 repliche citate nel titolo. visto sono veramente affascinato dal fantastico gr300 della g&g e dal mitico fal (mod folding stock) della king arms, vorrei sapere quale sia meccanicamente, e a livello di praticità e comodità in game, l'asg migliore. entrambe le repliche a livello estetico sono bellissime a parer mio (sono più propenso per il gr300) quindi chiedo i pareri di chi fosse possessore o abbia avuto modo di poter provare queste asg!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

lr300 è molto accattivante ma pur sempre un colt.
    il fal della ka è fatto benissimo e molto più particolare e personale.

per quanto riguarda la compattezza, se prendi il fal con calciolo ripieghevole, siamo alla stessa stregua... quindi pari.

io l'unica considerazione, oltre che quella estetica del tutto personale, valuterei: capienza caricatori ed alloggiamento batteria (anche se ormai il futuro si chiama lipo).

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ah.... forse una terza valutazione non dev'essere sottovalutata.... rivendibilità........ lr300 vince perchè più "fescion", ma il fal è più particolare e meno comune.... forse sono pari...

Club
    Thunder Force

Predefinito

già capienza dei caricatori e batterie siamo li, il fal ha indubbiamente il suo fascino, fa molto vintage, ma vorrei sapere se ha qualcuno ha mai dato problemi.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

il fal non fa vintage, fa storia assieme ad altri 3 grandi in 7,62: ak47, g3 e fal!

e' prodotto dagli anni 50.... forse ti confondi con quello che noi in italia chiamavamo fal.... ovvero un m1 garand modificato...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

io cmq anche se vado offtopic vendo un gr300... se sei interessato o magari vuoi farmidelle domande io sono disponibile ciao!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

c'è sempre da considerare che se hai già un colt comprando l'lr300 risparmi sull'acquisto di una seconda serie di caricatori.

per il resto sono entrambe ottime asg

Club
    Thunder Force

Predefinito

effettivamente ho già 3 caricatori per la serie colt...
    system si ho visto, 7even si ho sbagliato ad esprimermi!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

sul futuro delle batterie sono abbastanza d'accordo ma solo in fucili che hanno poca capienza tipo m4. se in un ak ci stanno le classiche 4000mha mi va benissimo anche quella standard che tra l'altro evito di saltare in aria se fa corto o comunque di rovinare la batteria!

tifo per il fal! l'm4 è sempre la solita solfa uno uguale all'altro col fal invece porti in campo qualcosa di apprezzato e nuovo
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS

Predefinito

bò....c'è un socio che ha un 300 è ci ha buttato centinaia di euro postmarket per farlo girare a dovere....sempre problemi elettrici...è arrivato a farci montare un impianto elettrico con i contatti in argento...ma sono più le domeniche che passa a smadonnare che quelle in cui si diverte...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.