messaggio: ahmadinejad e il suo blog.
utente: falcio
infrazione: messaggio offensivo nei confronti di un altro utente
punti: 1

nota:
messaggio offensivo nei confronti di un altro utente
notifica:
perfavore, evitiamo di postare messaggi del genere.

grazie dell'attenzione.
messaggio originale:
Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
dai, ivo, provaci! :-d
vedi, gervaso, detto in modo eufemistico: sembri il classico tipo che arrivato oltre 30 anni o probabilmente più, considera come bambini tutti i minori di 30 o semplicemente chi non è più vecchio di lui; il tipo che ostenta apertura mentale ma che, fondamentalmente, non accetta altre visioni diverse dalla sua e prende come vangelo tutto quello che dice.
colui che si crogiola nell'adorazione di chi prende per oro colato tutto quello che arriva da fuori coro, che però alla fine è pronto a tutto pur di difendere la sacra immagine attribuitagli da qualche esaltato che si crede un intellettuale alla ricerca di giustizia.
uno che si attacca a qualcosa finchè gli fa comodo ed è pronto a disfarsene appena le cose si mettono male, che presenta una neutralità aggressiva e sempre incline a una certa parte.
uno di quelli che appena si sentono andare verso la disfatta, scappano dietro un cespuglio facendo finta di abbandonare gli altri alla loro ignoranza, ma poi restano in agguato, pronti a tornare appena si sentono più al sicuro...
la classica persona che si nasconde dietro a età e esperienza per mascherare arroganza e presunzione.

capisci, kraven-chan... ... ... ... ... ... ... (ovviamente un discorso così lungo vale per tutta la discussione, mica solo per kraven-chan :-d ) 4 coglioni che si spalleggiano per far finta di essere informati e avere una superiore comprensione delle cose davanti a questioni difficili, non hanno mai aiutato nessuno e mai nessuno aiuteranno; anche adesso, dire che ak è un uomo saggio con le sue ragioni e perdonargli cose per cui altri vengono messi alla gogna è...bhe...
...non sarà un discorso chiarissimo e conciso, ma credo chi ha orecchio abbia inteso, magari mi sbaglierò pure, ma non mi baso ne su garbugli ne su teorie complicate ne su fanta-scemenza, solo i fatti al sole accompagnati dalla logica che serve per reagire.

ok, ok, è stato un discorso prolisso e noioso, la battuta cattiva (e anche abbastanza stupida, si, mica è una cosa seria), stringendo, era che kraven è un idiota perchè non si riposa mai dallo scrivere minchiate su un forum, magari per compiacere un fan club.


il vostro caro, ivo.