Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: info sulle marche degli m14 lowcost quale mi consigliate plz rispondete

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito info sulle marche degli m14 lowcost quale mi consigliate plz rispondete

    ciao ragazzi volevo chiedervi ho intenzione dicomprare un m14 che appena esca dalla scatola sia già in ottime condizioni però senza spendere un sacco che marche low cost mi consigliate? un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno

  2. #2
    Spina
    Club
    Zarruelesat
    Età
    46
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    128

    Predefinito

    allora come potrai leggere nei vari post sotto il tuo ci sono varie recensioni di lowcost.

    quasi tutte hanno dei piccoli difetti di fabbricazione che prima o poi dovrai sistemare per avere in mano un buon prodotto.
    di sicuro agm è quella meglio recensita e più facile da trovare a buon prezzo in italia.

    per cui se compri una lowcost devi mettere in preventivo di aggiungere dei soldini per le modifiche, leggi i post delle recensioni, che ti consiglio di farti fare da una persona capace e per capace intendo chi nello smontaggio ha almeno un paio di anni di esperienza!

    ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di Mc Bride
    Club
    24 Th M.E.U.
    Età
    36
    Iscritto il
    24 Sep 2007
    Messaggi
    368

    Predefinito

    se vuoi un consiglio gli m14 low cost non convengono come arma poichè sono le uniche low cost a costare poco meno di un fucile di marca. se non vuoi spendere troppo e farti un buon m14 la classic army li produce con ottime rifiniture e altrettanto ottime prestazioni e lo da a 250€. altrimenti ci sono dei ragazzi sul mercatino che li vendono usati e li danno ad una cifra similare ad un low cost nuovo con la differenza che è un classic army ed un g&g.

  4. #4
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Nov 2007
    Messaggi
    563

    Predefinito

    mio amico ha un m14 royal...spara benissimo fa0,92 j ed e anke fatto bene...l unica pecca è che mancano i loghi...

  5. #5
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mc bride Visualizza il messaggio
    se vuoi un consiglio gli m14 low cost non convengono come arma poichè sono le uniche low cost a costare poco meno di un fucile di marca. se non vuoi spendere troppo e farti un buon m14 la classic army li produce con ottime rifiniture e altrettanto ottime prestazioni e lo da a 250€. altrimenti ci sono dei ragazzi sul mercatino che li vendono usati e li danno ad una cifra similare ad un low cost nuovo con la differenza che è un classic army ed un g&g.
    tra i 250 del ca e i 120 dell'agm o del kart mi sembra che la differenza non sia poi così bassa...
    comunque metti in preventivo di pulirlo dal grassaccio,spessorarlo,reingrassarlo e magari cambiare la molla e il gommino hop up...per il resto il rapporto qualità prezzo è buono.
    p.s. l'agm ti dà anche la slitta portaottica

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ATTILA*S.A.S.*
    Club
    I° Legio S.A.S.
    Età
    35
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    io ti consiglio i kart sono abbastanza simili ai marui...io mi sono preso l'ebr...

  7. #7
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    i kart mai aperti appena usciti dalla scatola a quanto sparano in j ?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ATTILA*S.A.S.*
    Club
    I° Legio S.A.S.
    Età
    35
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    no sono over dovresti cambiargli la molla

  9. #9
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    nella discussione apposita (in questa sezione) ci sono anche alcune recensioni di m14 low cost.

  10. #10
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    visto e provato l'agm che va benissimo ti dico che il cyma va altrettanto bene ed è fatto meglio.
    del kart ne dicono peste e corna.
    quindi cyma.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads33798-info-sulle-marche-degli-m14-lowcost-quale-mi-consigliate-plz-rispondete

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.