Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: E questo cos'è?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Delta Force Augusta

Predefinito Calma Signori.

non ho mica detto una bestemmia. ho solo detto che esitono metodi che possono ovviare al problema dell'estrazione rapida del caricatore (problema che fra l'altro non ho mai avuto grazie a dio). non uso di certo i lacci da scarpe (mai usati). dico solo che i magpul non sono così indispensabili. e' solo una mia opinione. poi ognuno fa come vuole. ci mancherebbe altro. saluti a tutti. buon softair.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yankee Visualizza il messaggio
    non ho mica detto una bestemmia. ho solo detto che esitono metodi che possono ovviare al problema dell'estrazione rapida del caricatore (problema che fra l'altro non ho mai avuto grazie a dio). non uso di certo i lacci da scarpe (mai usati). dico solo che i magpul non sono così indispensabili. e' solo una mia opinione. poi ognuno fa come vuole. ci mancherebbe altro. saluti a tutti. buon softair.
    permettimi di farti un'osservazione:

se con 3 euro hai un sistema identico a quello che ottieni a zero euro ma con il triplo del tempo e seccature (aprire il fondo fel caricatore, inserire lo spago, oppure metterlo all'interno dello scotch, senza contare che tra inverno ed estate lo scotch smerderà di brutto il caricatore, e poi dovrai pulirlo con alcool o benzina ecc), non è che ti conviene investire 3 euro e risparmiare tempo e seccature?

io lavoro.

preferisco perdere mezz'ora e spendere degli euro per i magpul piuttosto che perdere mezza giornata a farmeli a casa. mi costerà comunque meno.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ok, che altri metodi conoscete?

io ho provato sia con i vari paracord + tape e con i magpull (quelli "standard")... altri metodi?

così, per curiosità, non si finisce mai di imparare sia nel softair, che nella vita...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

beh ci sono altri metodi:

1) il salto rapido: cominci a saltare finchè un caricatore nn salta fuori dalle tasche, solo in quell'istante sganci il car dall'asg e cambi al volo.
    2) la spinta idrostatica: sganci il car dall'asg e dai una botta alla tasca del tattico dal basso, dopo averla aperta. il caricatore salterà fuori.
    3) la soluzione definitiva: compri un caricatore da 50000 pallini, un abbonamento dal tuo spacciatore di pallini di fiducia e vai in giro contento come un bimbominkia che gioca ad unreal.

immagino ce ne siano altri... ma nn mi vengono in mente al momento.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io lo trovo comodissimo anche nel softair

x kendall: spero tu abbia capito a che serve. in pratica i caricatori si mettono nel tattico capovolti, con la fascetta verso l'alto. tu quando ne vuoi uno, non serve che acchiappi tutto il caricatore, ma basta che metti il dito nell'anellino di plastica e lo tiri fuori.
    riduce ad un centesimo di secondo (se lo sai fare) il cambio del caricatore.

non è mai stato ne sarà mai un vezzo (infatti ben prima che la magpul gli inventasse, gli operatori se li facevano da soli con lo scotch e una cordicina.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.