si, ho delle tasche portacaricatori. ci vanno giusti giusti.
si, ho delle tasche portacaricatori. ci vanno giusti giusti.
nastro adesivo e lacci sono una soluzione un pò così... voglio dire, uno il laccio si ammorbidisce e diventa floscio. due, alla lunga anche il "tape" americano si smolla. tre, anche se ci metti la fascetta di plastica dentro al laccio (tipo paracord), non avrai mai lo stesso grip di un magpull.
quattro, i magpull sono già belli che pronti, se li inzozzi, un pò d'acqua e tornano nuovi, durano praticamente in eterno...
poi, dico, la cassettina... ci si rompe glli zebedei sul realismo e poi dove si finisce? alla cassettina... a questo punto, torniamo tutti al buon vecchio tubo per cessi arancione attaccato a fianco al caricatore.... old school rock!
cmq a mio parere sono comodi non solo nel cambio di caricatore..ma anche quando sei sdraiato che appoggi il fucile a terra...eviti di rovinare il caricatore ed "ammortizzi" anche la botta che potrebbe prendere ...
i magpul van benissimo! che lacci da scarpe?? intanto che ci infili il dito sei finito (yo yo!)
anche quando li butti a terra cosi i car un po nn soffron l'atterraggio..
prima dici che sono inutili, poi parli di problema dell'estrazione rapida del caricatore.Originariamente inviata da yankee
insomma deciditi.
se esiste un problema dell'estrazione rapida del caricatore i magpul lo risolvono i 5 secondi (quanto basta per applicarli al caricatore) in modo semplice e pulito.
questo è sufficiente per dire che sono utili.
![]()
beh, se tu vai coi doppi mag da mp5 e vorresti per ovviare al problema mettere un box da 5000 direi che la discussione finisce quimettiti il box e lasciaci cambiare caricatori
i magpul sono comodi, utili e diventano indispensabili una volta che uno li usa. lo sono nel momento in cui usi dei caricatori che hanno un riscontro reale e magari ti piace cambiare caricatore, avendone 4, 5, 10. ovvio poi che se hai 2 caricatori in croce di cui uno solo con magpul torniamo punto e a capo.
troppo ingombro? te lo fai. ma che sia fatto o comprato sempre di magpul si tratta.
vero, con i caricatori da 300 che sono piu corti, l'utilizzo dei magpul aiuta molto ml'estrazione.
poi io li uso anche perche aiutano ad attutire il colpo quando rilascio il caricatore a terra...e ho notato che diminuiscono anche l'effetto maracas!