Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: ak 47 marui o low cost?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

difatti la serie ak è la migliore (o comunque manca poco) tra quelle prodotte dalla marui insieme al g36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di eraovius
    Club
    Reiver Demons

Predefinito

ragazzi li ho usati entrambi gli ak, sia marui che goldenbow...

i gb sono addirittura migliori come gear box, dato che hanno già gli ingranaggi in acciaio, e fin'ora non hanno mai avuto (parlo dei miei e di quelli del mio gruppo) bisogno di nessun tipo di modifiche, nè di essere aperti... sono piuttosto compatti e sparano una favola...(senza contre che gruppo aria e boccole sono pressochè identiche)
    il marui dopo un pò ha dato problemi, hanno iniziato a sgranare gli ingranaggi (non in acciaio) e i contatti si sono ossidati un pò troppo (e vi assicuro che li tengo benissimo), e dato che in metallo nn hanno niente (i marui nè dentro nè fuori), prenditi un plasticone che almeno abbia di serie batteria e gearbox con igranaggi in acciaio a meno della metà del prezzo.. coi golden bow vai sul sicuro.

o sono parecchio sfigato io o i marui non valgono la loro fama

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eraovius Visualizza il messaggio
    ragazzi li ho usati entrambi gli ak, sia marui che goldenbow...

i gb sono addirittura migliori come gear box, dato che hanno già gli ingranaggi in acciaio, e fin'ora non hanno mai avuto (parlo dei miei e di quelli del mio gruppo) bisogno di nessun tipo di modifiche, nè di essere aperti... sono piuttosto compatti e sparano una favola...(senza contre che gruppo aria e boccole sono pressochè identiche)
    il marui dopo un pò ha dato problemi, hanno iniziato a sgranare gli ingranaggi (non in acciaio) e i contatti si sono ossidati un pò troppo (e vi assicuro che li tengo benissimo), e dato che in metallo nn hanno niente (i marui nè dentro nè fuori), prenditi un plasticone che almeno abbia di serie batteria e gearbox con igranaggi in acciaio a meno della metà del prezzo.. coi golden bow vai sul sicuro.

o sono parecchio sfigato io o i marui non valgono la loro fama
    sarai sfigato tu con i marui,non hai visto i marui che noleggiano dove sono andato io a fare qualche partita,sono tutti ak beta o aks,sono pieni di polvere,terra,sverniciati,graffiati,caricatori senza la parte inferiore e con dentro terriccio,insomma non sono messi bene,ma sparano ancora che e' una favola,infatti i miei amici che hanno noleggiato son tutti orientati ad acquistare ak marui.

io son possessore di un ak beta marui,e sono soddisfattissimo,cmq ora devo prendere un ak normale goldenbow giusto per smanettarci un po,perche' mi scoccia aprire il marui,poi se ci metto le mani e il cinese si rompe me ne frego,il marui so gia che se non lo tocco va avanti anni,praticamente tutti mi han detto che il marui se non lo modifichi e' pressoche' eterno,ovvio che il fucile sfigato puo' capitare a tutti.
    ciao

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ragazzi qui si parla di casi personali... ma oggettivamente non mi potete dire che le repliche cinesi sono meglio di un marui appena preso! nei marui gli assemblaggi, i materiali di cui sono composti (es. gruppo aria: il migliore che c'è disponibile, molto meglio degli aftermarket tipo systema!), e la qualità generale di funzionamento è notevolemtne superiore!! ovviamente, da bravi jappo, studiano queste repliche x essere usate secondo i parametri che loro specificano... cioè se ti dicono di usare una batteria da 1700 a 8,4v vuol dire che devi usare quella!! se ci monti una 3300 8,4v è chiaro che sgrani o ti dura molto meno! con questo voglio dire che dietro alle repliche marui c'è uno studio attento dei materiali in corrispondenza con quello che devono fare, cosa che coi cinesi non hai! ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio (ho letto qualche post e ho deciso di scrivere in questo senza aprirne uno nuovo)...
    ho deciso di comprare assieme ai miei amici un asg low cost (quindi rimanere entro i 200 euro). come marca avrei scelto la golden bow, che leggendo i vostri messaggi mi sembra la migliore fra quelle cinesi, ma sono ancora indeciso se prendere un fucile che oltre ad avere il gear box in metallo, ha anche il corpo in questo materiale, oppure uno della stessa marca con lo stesso prezzo, ma col corpo molto probabilmente in un qualche tipo di plastica. voi che direste?

p.s.
    non consigliatemi perpiacere modelli della marui che costano si sempre 200 euro, ma ai quali bisogna aggiungere il costo di una batteria, caricabatteria, e caricatore (dato che quello di serie in media è di soli 70 colpi)
    ringrazio in anticipo

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito

avevo anche io questo dubbio atroce ma alla fine...sono diventato un felice possessore di ak 47 marui :d
    gli ho aggiunto un ottica 4x32 , un silenziatorino e ora quando lo guardo sono proprio contento di averlo e quando ci sparo .. beh .. non continuo nemmeno :d
    non sara' all'altezza di prestazioni da ca , ma basta e avanza per giocare!
    ne ho provati di cinesi ak .. ma sinceramente nessuno mi ha dato il feeling del marui , nessuno , anche se full metal..de gustibus :d
    posso solo che consigliarti questo fucile

Spina

L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato

Predefinito

marui!!!
    ti sei mai chiesto perché i beta marui costano 260 euro, mentre i chinamade ne costano 130?
    io ho già messo lemani su marui, ca e chinamade... ti posso dire con certezza che i pezzi marui e ca sono perfetti, senza sbavature e calibrati. i cinesi cono colati male, uno diverso dall'altro.

fai un pò tu...

grazie.

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

io la penso un attimino diversamente...

se sei principiante e ti prendi un ak low cost...a mia opinione va benone.
    gli ak sono sempre resistenti.
    soprattutto come prima arma (che sarà anche quella purtroppo,passerà di cotte e di crude ) ti consiglio di andarci piano... metti che il soft air non fa per te (un esempio)..
    almeno ,questi sono i consigli che ho ricevuto io (nella mia squadra ho sempre sentito dire dai ''vecchi lupi'' : gli ak sono ak ! e non ''ak marui'')

io ho un ak 47 beta della cybergun 3p...usato con batteria cinese(che finchè va,va! e va anche bene!) e non ho mai avuto il minimo problema, va da dio... è il mio giocattolo preferito !

ma alla fine 'sta a te...
    ripeto un ak e resistente e robusto già del suo, se poi è anche marui, è ottimo .... ma se sei principiante(questo non lo so ! ), io non consiglio spendere tantissimo per le prime attrezzature !

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hushabye Visualizza il messaggio
    marui!!!
    ti sei mai chiesto perché i beta marui costano 260 euro, mentre i chinamade ne costano 130?
    io ho già messo lemani su marui, ca e chinamade... ti posso dire con certezza che i pezzi marui e ca sono perfetti, senza sbavature e calibrati. i cinesi cono colati male, uno diverso dall'altro.

fai un pò tu...

grazie.
    ma a parte l'estetica i gearbox?? sono diversi molto? o sono solo da rispessorare e cambiare la molla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hushabye Visualizza il messaggio
    marui!!!

fai un pò tu...

grazie.
    ottimo post del..2008!

perfavore, guardiamo le date..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak47

http://www.softairmania.it/forum/threads/33761-ak-47-marui-o-low-cost

marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.