salve a tutti negli ultimi tempi sto pensando di acquistare un ak b spetnaz so che ci sono anche fuciliu low cost oppure il classico marui quale mi consigliate? il marui è migliore oppure no help me non ci dormo più la notte grazie mille![]()
salve a tutti negli ultimi tempi sto pensando di acquistare un ak b spetnaz so che ci sono anche fuciliu low cost oppure il classico marui quale mi consigliate? il marui è migliore oppure no help me non ci dormo più la notte grazie mille![]()
se non hai nessuno in grado di aprire un fucile e nemmeno tu lo sai fare prendi il marui
grazie del consiglio anche perchè ho visto che non c'è poi una enorme differenza di prezzo :-d
uno costa la metà dell'altro, 100€ secondo me sono un'enorme differenza di prezzo![]()
In attesa della conferma e-mail
si ma i soldi che spendi per metterlo a posto dopo che si rompe? con marui vai sul sicuro
in fatti anche io pensavo che nei low cost si incontrassero problemi di affidabilità e per questo cercavo consigli magari da chi ne possiede uno![]()
marui!
la prima volta che sgrani, ci metti ingranaggi rinf, molla ,boccole e guidamolla e non ci pensi +!!!
una volta all'anno lo apri x vedere che il pistone non sia consumato e veramente vai sul sicuro!!!
io ho beta da anni , sparo parecchio e non mi ha mai lasciato a piedi!!!
go go go!!!!!!!!
cioa
In attesa della conferma e-mail
io possiedo 3 fucili e quello che mi soddisfa di più è l'ak bate spetsnaz marui...
quindi ti consiglio il marui anche perchè nuovo costa poco più di 200€
ok sono soddisfatto obterò per un beta marui ringrazio tutti dei consigli magari per eventuali modifiche mi rivolgrò ad un amico che è abbastanza in gamba con la meccanica delle asg anche perchè io non ne ho mai aperta una non vorrei fare disastri :-d
marui tutta la vita
sopratutto per l'affidabilità, che è la migliore nel campo del soft air, stai sicuro che un marui non ti lasciarà mai a "piedi"