sono da pochissimo attivo su sam, ma mi unisco lo stesso ai messaggi di dispiacere ed auguri. qui ho trovato una buona community, che tu come amministratore hai contribuito a creare e sviluppare.
mi dispiace...see you on the web.
cheers
sono da pochissimo attivo su sam, ma mi unisco lo stesso ai messaggi di dispiacere ed auguri. qui ho trovato una buona community, che tu come amministratore hai contribuito a creare e sviluppare.
mi dispiace...see you on the web.
cheers
m spiace![]()
ahio...un altro amministratore se ne va....ma quanti ne sono rimasti...?

in rispetto alla tua scelta un grazie anche da parte mia per quello che hai dato
mi dispiace di questa tua decisione ti ringrazio comunque per la dedizione a questa community e per il tempo che per essa hai speso.
grazie seal1.
ciao lorenzo.
credo di aver letto il messaggio tra i primi, ieri, quando l'hai inserito, e in tutte queste ore mi sono chiesto cosa scriverti (qualche giorno fa ci eravamo sentiti per telefono e speravo tu soprassedessi o procrastinassi questa decisione).
mi spiace, ... mi spiace veramente tanto.
anche se sam ti vedrà sempre presente (questa community l'hai edificata anche tu e non ne potrai mai fare a meno), ritengo lo staff stia perdendo uno dei suoi elementi migliori.
ciao e grazie
da grigio
i forum, così come i club ma anche i gruppi di amici, vedono di frequente degli avvicendamenti. alcuni arrivano, altri se ne vanno...alla fine l'ambiente si rinnova.
il tempo dirà se i cambiamenti producano dei miglioramenti o dei peggioramenti.