Pagina 267 di 277 primaprima ... 167217257265266267268269 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

  1. #2661
    Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 May 2011
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Se hai fretta puoi fartelo spedire con fedex,ok paghi la dogana ma ti arriva dopo 4 giorni...
    Sisi lo so, solo che non avevo proprio urgenza di ricevere il pacchetto... soprattutto non mi andava di spendere per la spedizione più di quanto abbia speso per gli oggetti in sé

  2. #2662
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Avrei una domanda di carattere operativo ... E mi scuso in anticipo se è banale.
    ma materialmente eventuali dazi ed IVA come e quando si pagano?
    alla consegna all'indirizzo di spedizione ... Devi andare in dogana ... O che altro?
    grazie

  3. #2663
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Li paghi alla consegna al corriere o al postino.

  4. #2664
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    E soprattutto non ti dicono prima il totale e spesso fan fatica col resto ^^

    Ahab

  5. #2665
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Da me hanno sempre problemi col resto... una volta mi sono inca**ato col postino... ma secondo te, se nessuno mi comunica quanto c'è da pagare, come faccio a farmi trovare coi soldi pronti, soprattutto se tu non hai resto da darmi?
    Tipico modo di lavorare "all'italiana". :\

  6. #2666
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Solitamente a me con TNT o UPS il corriere arrivava munito di resto. Si paga di più ma i corrieri ti sbrigano tutte le pratiche doganali senza gli intoppi delle poste itaGliane e a volte ti chiamano pure per avvisarti quanto dovrai pagare alla consegna

    Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

  7. #2667
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ma ti pare possibile che se vuoi un servizio di livello sufficiente (non dico elevato!) devi rivolgerti a spedizionieri privati ... Che tristezza, e la comunicazione dell'importo dovuto è una cosa proprio elementare visto che dovrebbe essere la conseguenza dell'applicazione della legge (tariffa doganale e IVA), quindi di ammontare certo e determinabile a priori.
    vabbe ... Siamo softgunner e non ci facciamo spaventare da nulla

  8. #2668
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Figurati che io lo chiedo sempre esplicitamente nella mail coi dati richiesti da farmi sapere il totale... interrogati i morti, essi non risposero ^^

    Ahab

  9. #2669
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Figurati che io lo chiedo sempre esplicitamente nella mail coi dati richiesti da farmi sapere il totale... interrogati i morti, essi non risposero ^^

    Ahab


    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Figurati che io lo chiedo sempre esplicitamente nella mail coi dati richiesti da farmi sapere il totale... interrogati i morti, essi non risposero ^^

    Ahab

    Grazie a tutti

  10. #2670
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    feed positivo per USPS/PI, 3 pacchi arrivati nel giro di 5/10 gg. mai successo !

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itslianoISPEZIONIEREc_2004_22d.pdfhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165023561794848.800.898rbxxxxxxxxhkrq.........sgaliexpressDOOGANAsdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204taricturdelloniimportarersov.hkRRXXXXXXXXXCNhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-varie...page128
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.