Pagina 63 di 277 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina L'avatar di thon84
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

di recente ho preso un paio di danner acadia dagli usa tempo una settimana a casa con usps e la stessa cosa che lunedi mi arriverà a casa zaino e buffetteria blackwater sempre dagli usa con usps,nessun problema per me!sarà fortuna...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thon84 Visualizza il messaggio
    di recente ho preso un paio di danner acadia dagli usa tempo una settimana a casa con usps e la stessa cosa che lunedi mi arriverà a casa zaino e buffetteria blackwater sempre dagli usa con usps,nessun problema per me!sarà fortuna...

più che fortuna è che trattano in maniera diversa la merce in arrivo dagli usa e quella che viene dall'asia.
    anche io come te ho ordinato dagli usa e non ho avuto nessun problema e in 6 giorni avevo la merce a casa.

Spina L'avatar di Tete
    Club
    Nessuno

Predefinito

eh infatti , apena vedono hong kong o china o taiwan o roba simile subito si allarmano e controllona , daglu usa bene o male ...

l'usps sarebbe il simile di quello che ho scelto o da rsovvolo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito m16....aiuto

ciao ragazzi, mi sono appassionato a questo sport da poco e visto che mi è davvero piaciuto poco a poco sono riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto: mi sono tra l'altro innamorato dell' m16a4.
    sapreste consigliarmi la marca che produce la replica in metallo?
    grazie

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crabbil Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi sono appassionato a questo sport da poco e visto che mi è davvero piaciuto poco a poco sono riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto: mi sono tra l'altro innamorato dell' m16a4.
    sapreste consigliarmi la marca che produce la replica in metallo?
    grazie
    cosa centra qui?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di paranoia
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paranoia Visualizza il messaggio
    domandina: se compro da wgc, un aeg della g&g, dovrei avere problemi? il pacco viene da hk, ma dovrebbe avere marchiatura ce.. che ne pensate?

altra domanda.. se io tramite un contatto usa, compro da hk e mi faccio spedire in italia, senza considerare i prezzi delle spedizioni, non dovrei avere problemi con la dogana right?

la domanda principale è la prima, quindi rispondete principalmente a quella

thank you guys

riuppo la mia domanda che m'interessa molto una vostra opinione!

Spina L'avatar di Tete
    Club
    Nessuno

Predefinito

credo che non cambi nulla , perche' non penso che abbia marchi ce se arriva da la' ... lo scazzo è quello , se trovi l'ispezionere pacco ( come me ) te lo rimanda in dietro se non ha i marchi ce...almenoche' abbiano il marcio china export ( identico al ce nostro) e magari cosi' passa , in caso chiedi al venditore se ha uno di questi marchi , se ha il ce (comunita' europea) vai quasi totalmente tranquillo se ha il marchio ce (china export) dipende se l'ispezioniere sgama la differenza ...

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi aiuto io volevo comprare un ak74 e gp 30 da gun#########...il sito da voi conosciuto....... ho letto che qualcuno ha inviato i documenti mi potrebbe dire come si fa ?
    secondo voi mi posso fidare ?.....
    aiuto !!!!!

Spina L'avatar di Tete
    Club
    Nessuno

Predefinito

secondo me , ora come ora nè non conviene nè conviene ... devi solo avere tanta fortuna che non guardano il tuo pacco....se compri dall'asia sara' controllato mooooolto piu' facilmente degl altri , e se lo controllano e non ha i marchi ce ----> italy ----> hong kong ....

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

miroslaw per rispondere alla tua domanda basta leggere qualche pagina fa quando io e cereal killer abbiamo messo anche il testo che abbiamo scritto

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.