di recente ho preso un paio di danner acadia dagli usa tempo una settimana a casa con usps e la stessa cosa che lunedi mi arriverà a casa zaino e buffetteria blackwater sempre dagli usa con usps,nessun problema per me!sarà fortuna...
di recente ho preso un paio di danner acadia dagli usa tempo una settimana a casa con usps e la stessa cosa che lunedi mi arriverà a casa zaino e buffetteria blackwater sempre dagli usa con usps,nessun problema per me!sarà fortuna...
eh infatti , apena vedono hong kong o china o taiwan o roba simile subito si allarmano e controllona , daglu usa bene o male ...
l'usps sarebbe il simile di quello che ho scelto o da rsovvolo?
ciao ragazzi, mi sono appassionato a questo sport da poco e visto che mi è davvero piaciuto poco a poco sono riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto: mi sono tra l'altro innamorato dell' m16a4.
sapreste consigliarmi la marca che produce la replica in metallo?
grazie
credo che non cambi nulla , perche' non penso che abbia marchi ce se arriva da la' ... lo scazzo è quello , se trovi l'ispezionere pacco ( come me ) te lo rimanda in dietro se non ha i marchi ce...almenoche' abbiano il marcio china export ( identico al ce nostro) e magari cosi' passa , in caso chiedi al venditore se ha uno di questi marchi , se ha il ce (comunita' europea) vai quasi totalmente tranquillo se ha il marchio ce (china export) dipende se l'ispezioniere sgama la differenza ...
ragazzi aiuto io volevo comprare un ak74 e gp 30 da gun#########...il sito da voi conosciuto....... ho letto che qualcuno ha inviato i documenti mi potrebbe dire come si fa ?
secondo voi mi posso fidare ?.....
aiuto !!!!!
secondo me , ora come ora nè non conviene nè conviene ... devi solo avere tanta fortuna che non guardano il tuo pacco....se compri dall'asia sara' controllato mooooolto piu' facilmente degl altri , e se lo controllano e non ha i marchi ce ----> italy ----> hong kong ....
miroslaw per rispondere alla tua domanda basta leggere qualche pagina fa quando io e cereal killer abbiamo messo anche il testo che abbiamo scritto![]()