Pagina 48 di 277 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mai avuto esperienze con loro.....da pareri in giro comunque da quel che ho capito sembra sian piu controllati di tnt i pacchi, se possibile....... se puoi scegliere scegli altro....ups sono abbastanza sgamati per non far fermare le cose in teoria....

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ems teoricamente va con le poste..........consegna sda
    spesso però in pratica almeno in estremo oriente viene gestito da tnt,
    nel caso della bielorussia non ho idea.

comunque se lo gestisce le poste sei punto e a capo, con tnt dovrebbe essere piu fluida......ma con dazi certi e salati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ragazzi io sto aspettando un pacco dal canada, si tratta di equipaggiamento (mimetica gibernaggio eccetera), c'è rischio che la dogana fermi questo materiale?
    l'ho acquistato su ebay e non credo di aver fornito il codice fiscale al venditore o che lui l'abbia segnato sul pacco.
    altra cosa: che significa la dicitura gift? se si scrive regalo non si pagano i "dazi"? e se uno lo beccano che non è un regalo ma bensì un acquisto, rischia qualcosa o si limitano ad applicare i dazi regolarmente?

Club
    vipers grosseto

Predefinito

la dicitura gift ormai funziona poco.
    comunque non ci sono problemi legali;
    nessuno vieta che qualcuno ti regali una mimetica.
    non dovresti nemmeno aver problemi con gli oggetti che hai comprato, anche se come avrai potuto leggere in questo lungo post,con le dogane non c'è mai nulla di certo.

Club
    OMEGA Team

Predefinito

no infatti, solo che mi pare che il negoziante abbia detto che è abituato a spedire in italia e che "sa come contenere le spese doganali". ora lui spedisce via poste del canada, ma mettendo caso che scrivesse "gift" o dichiarasse parte del valore della merce, non piglio cacca vero? :s
    mal che vada fermano, chiedono la ricevuta paypal e si limitano ad applicare i dazi... no?

Club
    vipers grosseto

Predefinito

tutto ok,
    come di dici tu al massimo chiedono la ricevuta del pagamento

Club
    OMEGA Team

Predefinito

ah beh allora... c'è da sperare che l'abbia scritto, così magari ci risparmio na sessantina di euri... xd
    grazie mille della consulienza!

Spina L'avatar di Black_Fire
    Club
    Barracuda 7,62

Predefinito

io mi sono frantumato le p@lle con sta minchia di dogana! sono due pacchi che mi rispediscono al mittente scambiandoli per "parte di armi"! e che caxxo!

Club
    vipers grosseto

Predefinito

per la statistica,
    cosa e dove avevi ordinato?

intanto selina di ebaybanned mi invia questo:

"hi all buyer,

since the restricted in and export policy during the olympic game, the shipping period will be got 2-3 days longer than normal.

even i do not sell airsoft gun, but i am noticed that some china aeg factory is considering to stop the production and export on aug (olympic game), do not forget, aeg is illegal at china.

regards

selina"

Recluta L'avatar di Totone
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

ragazzi sto aspettando due pacchi; uno c'entra poco o niente col sa e l'altor èuna torciona...
    è mai possibile che dal 20 giugno sia in giacenza a milano, a roserio il pacco che mi deve arrivare dalla malesia?

sono molto preoccupato visto che entrambi sono in giacenza a roserio e questo centro di smistamento è stato al centro di mille polemiche!!!

mi hanno detto che entro l'8 luglio, per il pacco dlla malesia, o mi arriva il pacco
    o una lettera per lo sdoganamento!

io non ho ancora ben chiaro cosa devo rispedirgli..
    qualcuno mi sa dare delucidazioni§???

avete mai avuto esperienze con blocchi da roserio???

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.