Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio

il documento a pag 12 e' quello che ci vorrebbe, ma
a) non sono una ditta
b) non ho nessun test del banco di prova e, senza asg come faccio a farlo
c) non ho sottoposto nulla alla commissione consultiva centrale

cosi come detto 12 pagine fa è una trafila impraticabile da privati, anche se ora provero' a smuovere qualcosa

papipizza, puoi spiegare i passi che hai effettuato, in modo dettagliato, per avere quella delibera? te ne sarei davvero grato

premetto che l' autorizzazione è intestata a persona fisica ed io importo asg da circa 6 anni ( è il mio lavoro)

a- portare il campione del asg che intendi importare al banco di prova di gvt , li ti testano l' asg al ballipendio, e ti rilasciano certificato dove si attesta che
1 non supera il joule sia a singolo che a raffica
2 non può essere in alcun modo modificata
costo di ogni certificato circa 200,00€

presentare domanda in carta da bollo al ministero dell interno , allegando i certificati e la scheda tecnica del asg ,

alla prima riunione (calcola che l' ultima è stata fatta circa 1 anno fa ed ora che il governo è caduto ne va rinominata un altra ) della commissione consultiva delle armi , vagliano la tua documentazione insieme ai tuoi requisiti (pendenze, precedenti, competenza ecc.ecc.) e
quindi ti rilasciano l' autorizzazione .tempo trascorso nel mio caso (mi sono affidato ad un legale) due anni costo totale 10.000€

vedi tu se vale la pena