qualcuno ultimamente e' riuscito a comprare delle asg complete dall'estero?
a chi invece gli e' andata male??
qualcuno ultimamente e' riuscito a comprare delle asg complete dall'estero?
a chi invece gli e' andata male??
devi riferire la cosa all venditore se il marchio c e non c'è oppure è contraffatto puoi denunciallo e o basta minacciarlo di denuncia e ti rendera quanto ai pagato
come scusa?
la dogana ha rispedito indietro gusci in metallo per m4 classificandoli "armi" ... senza parole
mi ha mandato una raccomandata con una lettera "siamo spaicenti blablabla il pacco è stato rispedito al mittente perchè è stato dichiarato un giocattolo mentre si tratta di un arma"
quidni raga non è affidabile neppure farsi spedire accessori?????
nemmeno se vengono spedito con il corriere?????
ho recentemente fatto arrivare dagli usa un eotech 512 ed ho insistito col venditore per spedire con fedex. e' stata la mossa "vincente".
intanto il tracking mi ha permesso di sapere quando arrivato in italia, e soprattutto di vedere un "delay" in dogana.
al che fedex (tramite telegramma) mi ha chisto di contattarli... e qui inizia un'odissea, con mille telefonate a fedex (comunque piuttosto disponibili)
morale della favola: ho dovuto mandare in dogana un modulo in cui dichiaro che l'oggetto importato non costituisce arma o parte essenziale di arma... inoltre, essendo dispositivo "laser", ho cercato la disciplina d'importazione degli apparecchi laser, per cui i classe ii (come l'eotech) sono di libera importazione e vendita, per cui non c'era per la dogana nessun valido motivo per trattenere l'oggetto e non sdoganarlo.
diciamo che ho dovuto un pò "arrangiarmi" cercando io il "cavillo" per far passare il puntatore, ma se invece che fedex avessi scelto usps (il cui tracking è più "casuale") secondo me l'eotech tornava negli usa.![]()
Ultima modifica di papipizza; 18/04/2008 a 13:04