Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
1- non è una campagna elettorale: postare cose cosi enormi su un forum pubblico non è proprio la mossa giusta secondo me perche ne rende difficile l'interpretazione
2- siamo ot, si sta parlando di importazione: qua si vuole sapere come tu, privato, puoi far entrare asg che non hanno il marchio ce (che è gia illegale che siano in italia, lo dice la camera di commercio), e quindi non hanno autorizzazione e possibilita' di mercato nel territorio italiano.

facciamo cosi: tu ordini da hk, un g36c della jing gong, che è tipo 1,1 joule e non ha il marchio ce. a questo punto il pacco viene fermato in dogana in attesa di ulteriore documentazione: codice fiscale, delibera ecc.....tu che fai?
allora non faccio campagna elettorale , il testo è cosi grande perchè da me ricopiato e paro paro incollato , nel caso da te citato , io privato , ci provo gli mando codice fiscale e dichiaro che l' attrezzo è un giocattolo per soft air , dei due una o trovo un doganiere che ne capisce poco , mi applica i balzelli di rito e mi da il pacco , oppure nel caso contrario , ho perso soldi e fucile .....cè poco da fare ...